14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Francesca Tocca lascia Amici?

Francesca Tocca lascia Amici? La notizia sulla ballerina di Amici è emersa in seguito ad una crisi con il marito Raimondo Todaro, anche lui ballerino ed attualmente insegnante nel programma di Maria de Filippi.

Nata a Catania nel 1989, Francesca Tocca sin da piccola manifesta la sua passione per la danza, tanto che a 16 anni è già una ballerina professionista, molto apprezzata e richiesta ovunque. 

Carriera Francesca Tocca

La carriera di Francesca Tocca comincia quando fa coppia sulle piste di ballo con Raimondo Todaro. I due sono entrambi di Catania e ben presto diventano una coppia anche nella vita. Lei bellissima e sensuale, lui tenebroso, fanno impazzire i fan.

Insieme a lui Francesca apre una scuola di danza nella città etnea, poi nel 2015 lei entra a far parte del cast di Amici. La Tocca entra nella scuola come ballerina professionista, specializzata in balli latino americani, e ancora oggi fa parte dello staff di Amici.

Vita privata

Nella vita privata Francesca Tocca è sposata con Raimondo Todaro e insieme hanno una figlia, Jasmine, nata nel 2013. I due hanno avuto una crisi nel 2020, quando Francesca si invaghisce del ballerino rumeno Valentin Alexandru Dumitru, concorrente di Amici.

La relazione con il ballerino rumeno finisce presto, ma complice la partecipazione di Todaro ad Amici come professore, i due cominciano a scambiarsi battute e a frequentarsi, fino a ritrovare l’intesa. Ad ottobre del 2021 tornano insieme e sembrava andare tutto liscio fino alla recente notizia di una nuova crisi fra i due.

Social Francesca Tocca

Attiva sui social Francesca Tocca pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e qualcosa sul suo privato. Spesso però pubblica anche scatti hot, molto bollenti, che mandano in visibilio i fan. Ha un account Instagram, molto seguito, in cui vanta circa 300 mila followers. Potete seguirla all’indirizzo Francesca Tocca (@francescatocca).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere