fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Matilda De Angelis, che bellezza

Siamo sinceri, non conoscevamo Matilda De Angelis. L’abbiamo vista poco fa per la prima volta nel film Netflix l’Isola delle Rose, storia di un ingegnere visionario che alla fine degli anni sessanta, al largo delle coste riminesi, in acque internazionali, costruì una piattaforma e si autoproclamò stato indipendente.

Matilda De Angelis recitava il ruolo della fidanzata storica del protagonista, una parte non ha messo in mostra la sua bellezza come nella recentissima serie The Undoing – Le verità non dette, in onda su Sky nella quale interpreta una procace artista che viene trovata ammazzata in circostanze misteriose.

L’ottima serie è interpratata da attori del calibro di Nicole Kidman e Hugh Grant e vede la nostra quasi sempre senza veli in scene molto forti. Matilda mette in mostra un décolleté da urlo e un fisico mozzafiato quando provoca la Kidman completamente nuda nelle doccie di una palestra.

Andiamo a scoprire qualcosa di più della bella Matilda De Angelis. Nasce a Bologna l’11 settembre del 1995. Si avvicina giocanissima al mondo della musica e inizia a comporre canzoni ed entra in un gruppo come cantante girando l’Italia e l’Europa per concerti. Poi arriva un provino per Stefano Accorsi che le apre le porte del cinema fino ad arrivare, nel 2020, alle interpretazioni di cui sopra.

Matilda ha un account Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/matildadeangelis è molto seguito e ha delle foto bellissime.

Abbiamo parlato del suo bel fisico ma non ci sono molte info a riguardo in rete, sappiamo solo che è alta 166 cm.

Vediamo qualche suo scatto.

Da non perdere