22.1 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Elisa Mazzucchelli, bellezza tra i motori

Non so se è capitato anche a voi ma oramai Instagram preferisce mostrarvi nel feed quelloche lui pensa sia interessante per voi e non quello che voi avete deciso di seguire. Questo è spesso fastidioso ma in questo caso specifico è stato illuminante.

Scorrendo infatti il feed è uscito un video dove la nostra Elisa Mazzucchelli testa una moto in pista, precisamente a Misano. Il video era carino e così siamo andati a curiosare sul profilo di Elisa Mazzucchelli scoperndo una ragazza bellissima.

Elisa Mazzucchelli nasce il 19 gennaio del 1992 a Genova dove attualmente studia giornalismo politico. Elisa Mazzucchelli ha iniziato a lavorare come modella e ha partecipato anche a Miss Italia nel 2021. Da sempre appassionata di motori, dopo le prime esperienze lavorative Elisa Mazzucchelli ha iniziato il suo percorso nel giornalismo iniziando nella sua città, Genova, come tirocinante a Radio Babboleo.

Successivamente ha debuttato come conduttrice prima per Betfait e poi per Asproflor, esperienze che l’hanno portata in SKy, Telenord e SportItalia dove ha potuto dare sfoggio della sua passione ed esperienza nel campo dei motori.

Elisa ha partecipato nel 2023 alla stagione di Avanti un Altro facendo parte de “Le donne e i motori” nel minimondo e lavora per Radio 105.

E’ anche una delle testimonial di Honda.

La tua pagina Instagram https://www.instagram.com/elisa_mazzucchelli/ ha 285mila follower e ha foto tipo questa:

Non ve lo dobbiamo suggerie noi di segurla, vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere