20.4 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Delia Duran, la compagna di Alex Belli

Conosciamo oggi meglio Delia Duran. Delia è nota principalmente per essere la compagna di Alex Belli attore conosciuto e amato dal pubblico per il suo ruolo in Centrovetrine. Abbiamo visto Alex anche al Grande Fratello VIP, edizione al quale prese parto anche la bella Delia Duran.

In molti pensano che Alex Belli e Delia Duran siano spostavi ma non è così. Si sono scambiati le promesse nel 2021 dopo due anni dal primo incontro ma non c’è ancora stato un matrimonio ufficiale.

Delia Duran nasce il 17 aprile del 1988 a Mérida in Venezuela. Il suo vero nome è Nusat del Valle Duran Perez, decisamente troppo complesso per l’Europa e in particolare per l’Italia.

Nel corso del Grande Fratello VIP Alex e Delia lasciarono intendere di avere una relazione piuttosto libera tanto che nacque un’amicizia particolare con un’altra ospite della casa più spiata della TV italiana, Soleil Sorge.

Tornando alla bella Delia, nel suo paese ha iniziato come attrice di telenovelas, poi una volta arrivata in Italia a 20 anni ha iniziato a lavorare come modella accantonando, almeno per ora, il suo percorso di studi nel campo del marketing.

Delia è già stata sposata, il suo primo marito è stato infatti Marco Nerozzi, un imprenditore bolognese molto più grande di lei. La relazione con l’uomo è finita in maniera burrascosa. La loro fine è stata così burrascosa anche per vide dei problemi con la giustizia del marito che ha preso una condanna per ricliclaggio (in primo grado) e ha rischiato di coinvolgere anche Delia Duran per via di una serie di trasferimenti misteriosi.

Delia Duran è alta ben 170cm e ha un fisico statuario. La sua pagina Instagram è super seguita ma dopo tutto è normale con scatti come questo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere