fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Christine Quinn, la bomba sexy di Selling Sunset su Maxim

Tempo fa abbiamo parlato del cast di Selling Sunset e parlando di Christine Quinn l’avevamo liquidata come la sicuramente bella ma snob e un po’ stronza che nel reality metteva zizzania tra le sue colleghe. Poi la serie targata Netflix ha avuto un successo esagerato e i fan in delirio sono già in attesa della quarta stagione che si preannuncia piena di novità con una probabile divisione tra i gemelli Oppenheim e l’uscita di Chrishell Stause (che sta facendo un’ottima figura a Ballando con le Stelle USA).

Questo successo ha reso le ragazze del gruppo delle vere e proprie star soprattutto Christine Quin che, come altre, ha avuto un passato da modella e che nelle ultime settimane, alla faccia dei numerossimi haters che la criticano per i suoi interventi chirurgici, ha tirato fuori un lato estremamente sexy posando per diversi shooting fotografici e conquinstando la copertina di Maxim.

Fisico perfetto, seno estremamente generoso (naturalmente aiutato dal chirurgo) ecco la Christine Quinn che non ci annoia a differenza di quella che non fa altro che sparlare delle colleghe in ufficio.

Da non perdere