Christian Serratos di Walking Dead

Siamo agli sgoccioli della settima serie della serie Walking Dead in onda ogni lunedi su Fox. Uno dei personaggi più interessanti e hot di questa serie è sicuramente Rosita Espinosa interpretata dalla sensualissima attrice americana Christian Serratos.

Di origini italiane e nata nel 1990 nel sud della California, Christian inizia a fare la modella a 7 anni e inizia a girare i primi spot in particolare per la famosa catena di centri commerciali statunitensi Sears.

Il primo lavoro da attrice è per Nickelodeon e la serie Ned – Scuola di sopravvivenza poi è appare in Twilight e si fa conoscere al grande pubblico.

Nel 2014 la consacrazione grazia alla partecipazione a Walking Dead,  a partire dla decimo episodio della quarta stagione.

Alta 170 cm, fisico asciutto da modella e sicuramente uno de personaggi più sexy della serie così siamo andati a cercare un po’ di informazioni su questa bellezza.

Chi vorrebbe vedere Christian Serratos in versione hot oppure foto che la ritraggono nuda rimarrà deluso perchè in rete non circola materiale di questo tipo. Se qualcuno ha notizie diverse ci contatti.