14.2 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Chiara Esposito è Miss Mondo 2023

Chiara Esposito è Miss Mondo Italia 2023! Bellissima e talentuosa, Chiara rappresenterà l’Italia alla prossima edizione di Miss World, che si terrà a dicembre 2023 in India. Nata nel 1999 a Curti, in provincia di Caserta, la Esposito comincia a studiare danza a 9 anni. Successivamente frequenta la scuola di ballo del teatro di San Carlo a Napoli, poi si diploma come ballerina di danza classica all’accademia del Teatro alla Scala di Milano.

Carriera Chiara Esposito

La sua carriera di ballerina professionista inizia subito dopo il diploma conseguito come ballerina di danza classica. Chiara Esposito entra infatti nel corpo di ballo del Balletto del Sud di Fredi Franzutti presso il teatro Apollo di Lecce.

Eletta Miss Mondo Italia 2023 nella serata che si è tenuta a Gallipoli domenica 11 giugno, nel magnifico contesto dell’Ecoresort Le Sirenè, situato all’interno del Parco naturale di Punta Pizzo, Chiara vince anche la fascia Talent e la fascia Miss Mondo Alpak.

Il titolo la farà partecipare di diritto alla 17esima edizione di Miss World, che si svolgerà a dicembre 2023 in India. Intervistata dopo la vittoria, la bellissima e affascinante Chiara ha dichiarato di non aver mai pensato di vincere. Inoltre, ha anche confessato che il suo sogno è di interpretare il ruolo di Nikija nella Bayadère e ballare al Teatro Bol’šoj di Mosca, in Russia.

Vita privata

Riservata ma anche molto determinata, Chiara Esposito al momento pare non sia fidanzata. Preferisce coltivare le sue passioni, come la danza, la musica, e ascoltare cantanti come Giorgia e Beyonce. La bella ventenne è anche una tifosa sfegatata del Napoli campione d’Italia.

Social Chiara Esposito

Seguitissima sui social, Chiara Esposito vanta tantissimi followers e condivide con loro scatti sul suo lavoro di ballerina professionista e dei concorsi a cui ha preso parte. Potete seguirla sul profilo Instagram Chiara Esposito (@chiaraesposito_official).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere