fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

Chiara Biasi, l’influencer smascherata dal Musazzi

Fashion blogger tra le più famose del momento, Chiara Biasi è attualmente al centro della bufera. Qualche settimana fa è uscita la notizia che il Musazzi, che si occupa di scovare gli scivoloni dei più importanti influencer italiani, ha analizzato il profilo della bella mora e ha scoperto che molti dei suoi follower sono acquistati.

Scopriamo cosa c’è di vero in questa notizia e tutto ciò che c’è da sapere su Chiara Biasi altezza e peso, carriera e vita privata.

Biografia

Chiara Biasi altezza: è alta 167 cm e pesa 51 chili. Influencer e modella, è nata a Pordenone il 28 marzo 1990, ha un fratello e una sorellina, Bianca. Da sempre coltiva alcune passioni che le hanno aperto la strada del successo, fra cui la moda, ma è anche amante dell’arte e le piace molto viaggiare.

Chiara ha il seno rifatto, ma ha dichiarato di aver ceduto a questa decisione in un momento di debolezza e che oggi non lo farebbe più. E’ però un’appassionata di tatuaggi, e infatti ne diversi sul corpo.

Carriera di Chiara Biasi

La Biasi ha cominciato la sua carriera grazie al suo blog di lifestyle fondato dietro consiglio della famosa fashion blogger Chiara Ferragni, sua grande amica vip. Ha ideato una linea di bikini che ha chiamato Bikini Lovers, diffusa in tutto il mondo e molto apprezzate dalle giovanissime.

L’influencer per ogni post guadagna migliaia di euro, tanto da dichiarare al programma tv Le Iene di prendere anche 80mila euro. Sulla vicenda sollevata dal Musazzi è intervenuto l’influencer e opinionista Tommaso Zorzi, che ha difeso Chiara a spada tratta dicendo che le aziende la cercano perché hanno un ritorno economico notevole.

Vita privata

Per tre anni Chiara è stata fidanzata con Oscar Branzani, modello, imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne. Pare che in seguito abbia avuto dei flirt con il calciatore Marco Borriello e il modello Adrian Cardoso. In seguito è stata legata al calciatore Simone Zaza, ma a marzo 2018 i due si sono detti addio.

Per seguirla su Instagram qui il suo profilo ufficiale https://www.instagram.com/chiarabiasi/?hl=it

Ecco una bella foto presa proprio da lì.

Da non perdere