fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

Baby K, la regina dell’estate si è fidanzata

Regina dell’estate con il suo ultimo album di inediti, uscito lo scorso 11 giugno, Baby K sta spopolando.

Mentre si gode il suo successo, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nel siracusano e ha postato uno scatto sui social in cui lei è in bikini in barca, corredato dalla didascalia “Quando chiedi al tuo fidanzato di farti una foto”.

Ma allora, Baby K è fidanzata? Scopriamo tutto su questa cantante e rapper nota a livello internazionale.

Biografia

Baby K è alta 162 cm. Nata il 5 febbraio del 1983 a Singapore da genitori italiani, Baby K, nome d’arte di Claudia Nahum cresce a Londra e studia alla Harrow School of Young Musicians. successivamente si trasferisce a Roma. A diciassette anni si trasferisce a Roma, dove diventa conduttrice di alcuni programmi radiofonici sull’hip hop, sua grande passione.

Carriera

Il suo debutto sulla scena musicale avviene nel 2007 con il brano Non siete pronti del rapper Amir. Nel 2008 esce il primo singolo di Baby K, che si chiama S.O.S, nel 2010 è la volta di Femmina Alfa, mentre nel 2011 la cantante apre le date di alcuni concerti di Marracash e Guè Pequeno, poi anche quelle di Niky Minaj.

Baby k album: Nel 2013 esce il suo primo album Una seria, e uno dei singoli, Killer, realizzato con Tiziano Ferro, conquista il primo posto nella classifica di iTunes.

Nel 2015 esce il suo secondo album Kiss Kiss Bang Bang e il singolo Roma- Bangkok, realizzato con Giusy Ferreri, diventa un tormentone estivo e oltre 500mila copie. Nel 2018 esce il suo terzo album in studio, Icona, e quest’anno è stata la volta del suo quarto lavoro in studio, intitolato Donna sulla Luna.

Baby K è fidanzata ?

Sulla vita privata di Baby K di solito si sa molto poco. Nel 2006 è però che ha avuto una relazione con il collega Amir. Dopo anni di silenzio sui suoi amori, oggi è fidanzata con Edoardo Dionea Cicconi, un artista romano autore dello scatto postato su Instagram https://www.instagram.com/babykmusic/?hl=it e commentato dalla famosa rapper.

Da non perdere