30.8 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

Chi è la fidanzata del pilota Ferrari Carlos Sainz?

Il pilota della Ferrari Formula Uno Carlos Sainz, in questi giorni è sotto i riflettori e tutti i media parlano di lui per diverse ragioni. La prima di queste è la vittoria della Ferrari nell’ultimo Gran Premio d’Australia dopo diversi mesi di incontrastato dominio Red Bull soprattutto con il campione del mondo Max Verstappen.

La vittoria è arrivata, tra l’altro, dopo il forfait dello stesso Carlos Sainz al gran premio di Gedda che ha dovuto saltare a causa di un attacco di appendicite che ha richiesto un intervento chirurgico. Sainz la domenica del gran premio di Gedda dopo sole 24 ore dall’operazione era già nel paddock insieme alla squadra e ha fatto di tutto per essere presente al gran premio di Australia disputato solamente due settimane dopo l’operazione.

Questa la bella storia del pilota spagnolo che, ricordiamo, non ha ancora un posto per il prossimo anno dal momento che in Ferrari nel 2025 arriverà Lewis Hamilton.

In molto però avranno notato che Sainz dopo la fantastica vittoria in Australia è andato ad abbracciare una bellissima ragazza che risponde al nome di Rebecca Donaldson, la sua fidanzata.

Siamo andati così alla ricerca di informazioni sulla bellissima Rebecca.

Rebecca Donaldson è una modella scozzese di 28 anni. E’ nata a Scone, nel Perthshire, è entrata sulla scena della modella da adolescente, vincendo a soli 17 anni il suo primo concorso di bellezza, il Top Model UK. Rebecca è alta 174 cm, le sue misure sono 80-59-90 e calza il numero 38. 

Oltre ad essere una modella è anche un’imprenditrice avendo lanciato il brand Muse Actiwear, nel periodo del Covid che le ha dato il tempo di tirare il fiato e pensare ai suoi progetti personali.

In passato il nome di Rebecca è stata accostata a Leonardo di Caprio e ha avuto un flirt anche con l’ex di Kourtney Kardashian, Scott Disick. Probabilmente ha conosciuto Sainz in occasione di uno sport per la Ferrari e da lì è iniziata la frequentazione che dopo essere diventata ufficiale vede la bella Rebecca frequentare il patinato mondo del paddock della Formula Uno.

Rebecca Donaldson ha un profilo Instagram molto frequentato dove pubblica foto molto belle come questa:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere