27.7 C
Milano
martedì, Giugno 18, 2024

Chi è Garance Authié, la nuova fiamma di Fedez?

Garance Authié è un nome che in Italia probabilmente in pochi conoscono ma da qualche tempo sono uscite tantissime notizie sulla presunta storia della bellissima modella francese con il nostro Fedez che oramai ha dimenticato la sua Chiara Ferragni.

Si dice che si frequentassero da tempo (si ok ma da quanto ?) fino a che, nel corso dello scorso Gran Premio di Monaco di Formula 1 Fedez e Garance Authié sono stati avvistati mano nella mano, segno inequivocabile della loro unione non più clandestina ma uscita alla luce del sole.

Garance è nata il 4 marzo del 2004 e ha ben 15 ann in meno del famoso rapper milanese. E’ alta poco meno di 180 cm e le sue misure sono da capogiro 84-60-94, la perfezione.

Ha iniziato a posare molto giovane e tra alti e bassi la sua carriera sta prendendo piede. Sicuramente la storia con Federico le darà una visibilità extra.

Garance Authié è seguita da due diverse agenzie di moda, Karin Model e Blow Models (da cui abbiamo preso le misure, diffidate da quello che si trova sul web https://blowmodels.com/women/garance/), e tra un impegno lavorativo e l’altro è iscritta alla IE Business School di Madrid.

Come andrà la storia con Fedez non lo possiamo sapere ma c’è da dire che il nostro è caduto davvero in piedi con Garance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere