fbpx
Home Programmi TV Chi è Filomena Mastromarino?

Chi è Filomena Mastromarino?

0
179

Filomena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena o meglio Malena La Pugliese o Malena Nazionale, è una delle donne più rappresentative della scena adult italiana.

Originaria di Noci in Puglia, Filomena Mastromarino è stata una delle ultime attrici italiane ad aver raggiunto una vasta popolarità anche a livello mondiale. Nata nel 1983 (il 19 Gennaio per la precisione), Malena ha studiato alla facoltà di Scienze Biochimiche a Bari ma ha mollto a pochi esami dalla laurea.

Vive un’esperienza come Delegata Nazionale del PD nel 2013 (nell’era Renzi) ma mentre approdava alla politica e iniziava a collaborare con un’agenzia immobiliare, coltivava un sogno (poco comune per la maggior parte delle persone) e invia un’email direttamente al più famoso porno divo italiano Rocco Siffredi per richiedere un provino con lui; vuole cambiare vita e decide di far diventare lavoro quella che per lei era già la sua passione: diventa così un’attrice a luci rosse. 

Filomena Mastromarino carriera

Malena ha fatto la sua prima apparizione nell’adult nel 2016 a ben 32 anni, quando ha iniziato a girare film per la casa di produzione di film erotici “Pink’o”, ed Evil Angel ed è stata accolta con grande successo dal pubblico.

Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017 condotta da Alessia Marcuzzi. Si ricordano delle uscite poco politically correct e una love story con Moreno prima e una con Simone Susinna poi.

Malena è famosa per la sua straordinaria abilità come attrice erotica e gode di un seguito enorme. Il tuo profilo OnlyFans ad esempio si dice che guadagni cifre incredibili. Malena è spesso in TV dopo la parentesi dell’Isola dei Famosi, è stata ospite a Pomeriggio 5 di Barbra D’Urso, da Chiambretti e anche a Le Iene.

Malena è stata ospite come pupa per una sera al programma di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Show 2022 dove mette alla prova le pupe in una gara di seduzione, la sua materia.

Nell’estate 2022 è uscito il suo primo libro autobiografico dal titolo “Pura” (edito dalla Mondadori) che ha suscitato non poche polemiche.

Nonostante il suo ruolo importante nell’industria dell’erotismo italiano, Malena è ancora una semplice donna napoletana con un’enorme passione per il suo lavoro e (pare) ad oggi ancora single.

Filomena Mastromarino social

Malena molta attiva sui suoi profili social con cui interagisce molto con i suoi follower, è seguita da oltre 1 milione di utenti su Instagram e i suoi post sono molto apprezzati. Il suo account è https://www.instagram.com/malena.official/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui