fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

Che fine ha fatto Sara Varone?

Sara Varone, nota showgirl italiana, nata il 27 dicembre 1972, alta 1,75. Laureata a Roma, alla Sapienza.

Carriera

La sua carriera ha inizio nel 2006 come presenza fissa nel programma di Canale 5 di Maurizio Costanzo Buona Domenica. Le viene affidata la conduzione insieme a Paola Perego, con Elisabetta Gregoraci che come lei ai tempi muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Sara Varone si esibiva in giochi e balletti sexy con i quali faceva sognare ad occhi aperti tutti gli uomini che seguivano il programma. Qualche anno dopo, nel 2009 posa per un calendario. Sempre nello stesso anno prova ad avviare la carriera cinematografica, recita in due film. Poi all’improvviso di lei non si è saputo più nulla.

I giornali di gossip e i talk in tv si sono nuovamente interessati alla showgirl qualche anno fa, a proposito della questione matrimoniale di Pamela Prati. Sara aveva messo in guardia Pamela dalle nozze con Marco Caltagirone.

E’ inoltre finita su tutte le copertine per aver fatto perdere la testa al marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Fu lei il motivo del divorzio dei due. A far discutere non soltanto i fatti, ma anche la somiglianza tra le due donne.

Vita privata di Sara Varone

La sua vita oggi è totalmente cambiata. Nel 2013, Sara Varone è diventata mamma di Tommaso, è legata con Terrance Gertner. Si è parlato di lei in una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, a nominarla è stato Stefano Bettarini, che ha confermato di avere avuto con lei un flirt mentre era ancora sposato con Simona Ventura. Tutto questo gli è costato una denuncia di diffamazione da parte della donna.

Instagram Sara Varone

La bellissima showgirl è attiva su Instagram. Il suo profilo conta quasi 20 mila follower che la seguono perché condivide molti scatti del quotidiano. Mostra le sue sedute di make up, gli allenamenti ai quali non ha mai rinunciato e i momenti di coccole con il piccolo Tommaso.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere