fbpx
19.9 C
Milano
lunedì, Settembre 26, 2022

Carolina Manfrin esclusa da Matrimonio a Prima Vista Italia

Carolina Manfrin, la nostra preferita di matrimonio a prima vista Italia in onda ora su Discovery+ è purtroppo stata eliminata dal programma a causa di un comportamento estremamente scorretto del suo sposo Lucas Vianini.

In pratica Lucas già dal secondo giorno di matrimonio avrebbe confidato a Carolina di essere nel programma solamente per la visibilità nel momento in cui lei avrebbe manifestato una certa lontananza e freddezza nei suoi confronti.

Questo ha rovinato da subito il percorso della coppia rivelatosi sempre stranamente molto freddo senza alcun tipo di tentativo di avvicinamento da parte di entrambi. Il motivo si è capito a seguito di un audio rubato nel quale Lucas tentava di istruire Carolina Manfrin su come comportarsi per gestire la cosa e far uscire entrambi (soprattutto lui) bene dal programma.

Tentativo miseramente naufragato insieme alla speranza di uscire bene dal programma dal momento che la spiegazione e le motivazioni addotte da Lucas pur se con un linguaggio aulico facevano acqua da tutte le parti e smascheravano il fine ultimo del personaggio.

Carolina ha perso così l’occasione di trovare l’amore, di viversi un’esperienza molto particolare in piena onestà.

Bisogna anche tirare le orecchie agli esperti che si sono fatti infonocchiare alla grande da Lucas.

Speriamo di trovare presto il modo di seguire Carolina e le auguriamo un enorme successo nella sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere