fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Benedetta Radaelli, la giornalista di SportMediaset

Volto noto di SportMediaset, Benedetta Radaelli è una giornalista e conduttrice televisiva iscritta dal 2008 all’ordine dei giornalisti professionisti. Oltre che essere bravissima,è anche una bellissima donna, che incanta tutti con i suoi splendidi occhi verdi incorniciati da una chioma castana.

Proprio per il suo fascino, Benedetta è annoverata fra le più belle giornaliste sportive d’Italia, ma cosa fa nella vita privata? Scopriamo tutto sulla Radaelli!

Benedetta Radaelli biografia

Benedetta Radaelli data di nascita: 24 marzo 1980. Originaria della Lombardia, già da bambina Benedetta mostrava interesse per il pallone, passione trasmessa dal padre. Dopo il liceo si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza a Milano, si è laureata ma non ha smesso di coltivare il suo hobby.

Inizia a lavorare nel mondo della televisione sportiva nel 2003, quando è entrata negli studi di Italia 7 Gold, dove rimane fino al 2006. Subito dopo lavora per Radio MilanInter, dove approfondisce la conoscenza del tifo legato alle due squadre.

Nel 2018 inizia la sua carriera giornalistica per Mediaset. Fino al 2014 collabora anche con Milan Channel, mentre dal 2018 fino al 2020 le viene assegnato il ruolo di collaboratrice e redattrice per Mediaset TGCOM 24.

Successivamente viene nominata redattrice del Gruppo Mediaset. La passione per lo sport fa della Radaelli una giornalista professionista di alto livello, e diventa per tutti un punto di riferimento.

Benedetta Radaelli fidanzata

Per quanto riguarda la vita privata della Radaelli non sappiamo se è fidanzata e pare che non ami rilasciare interviste. Compensa però la curiosità dei suoi fan con gli scatti di vita privata e professionale che pubblica sui social.

Appassionata, oltre che di calcio, anche di nuoto e pattinaggio artistico, la bella Benedetta segue lo sport a 360° e per molti colleghi è diventata una grande esperta e un vero e proprio punto di riferimento.

Potete seguire la bella Benedetta su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/benedettaradaelliofficial

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere