8.1 C
Milano
venerdì, Febbraio 23, 2024

Beatrice Quinta la bomba sexy di Xfactor 2022

Ironica e talentuosa, la bomba sexy di XFactor 2022 Beatrice Quinta, nota per essersi classificata al secondo posto del celebre talent musicale, è una cantante originaria di Palermo. Nata nel 1999, l’artista, il cui vero nome è Beatrice Maria Visconti, frequenta il Liceo Classico Meli nel capoluogo siciliano e nel frattempo coltiva la sua passione per la musica.

Inizia a cantare da giovanissima e scrive anche le sue canzoni. Nel 2015 partecipa a Sanremo Giovani, mentre nel 2022 prende parte a XFactor nell’edizione che vede alla conduzione Francesca Michielin.

Carriera Beatrice Quinta

La partecipazione a XFactor dà una vera e propria svolta alla carriera di Beatrice Quinta. E’ in questo programma che mostra le interessanti sfumature della sua vena artistica, dando prova del suo talento.

L’artista supera i provini con i giudici Rkomi, Fedez, Dargen Damico e Ambra Angiolini, e porta in trasmissione il suo inedito “Se$$o“, un brano che mette a nudo la sua personalità e la sua profonda sensualità.

A puntare su Beatrice è soprattutto Dargen D’Amico, che compie il primo switch come giudice di X Factor per avere la cantante nel proprio roster. Conquista invece il pubblico la cover di ‘Nell’aria’, brano di Marcella Bella, e Dargen l’accoglie nella propria squadra dopo averla sentita cantare a cappella una cover de “Il cielo” di Renato Zero.

Vita privata

Non ci sono molte informazioni riguardo la vita privata di Beatrice Quinta. Molti si chiedono se ha un fidanzato o meno, tuttavia non è possibile confermare nulla su questo. Stando a quanto appare sui social, la cantante attualmente è single.

Social Beatrice Quinta

Attiva sui social, Beatrice Quinta vanta un profilo Instagram con quasi 14 mila followers. Con loro la cantante di X Factor 2022 condivide foto e video riguardanti soprattutto la sua carriera musicale. Potete seguire l’artista sul suo canale ufficiale Beatrice Quinta (@beatricequinta).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere