fbpx
9.2 C
Milano
giovedì, Giugno 17, 2021

Barbara Pedrotti da tronista a giornalista

Giornalista di Sky Sport famosa per essere stata il volto della trasmissione Bwin, Barbara Pedrotti ha iniziato a farsi conoscere in un ambito decisamente molto diverso. Tutti oggi la conoscono come la signorina scommesse di Sky, trasmissione molto seguita dagli appassionati di calcio, ma questa bellissima donna ha un passato che abbraccia la moda, lo spettacolo e anche il teatro.

Oltre che catturare l’attenzione degli spettatori per la sua bellezza, è stata anche notata per la sua competenza nell’ambito dello sport, ma la giornalista ha anche altri interessi oltre il mondo del calcio, che rivelano quanto sia una persona dinamica e piena di voglia di vivere. Scopriamo chi è Barbara Pedrotti e cosa si sa della sua vita privata.

Biografia di Barbara Pedrotti

Barbara Pedrotti altezza: 176cm, nasce a Rovereto il 19 maggio 1982, in una famiglia composta da quattro persone, i suoi genitori e la sorella Laura, con i quali ha un rapporto stupendo. Cresciuta a stretto contatto con la natura e con gli animali, ha due cani, Poppy e Pepe, ai quali è molto legata.

Appassionata di sport fin da piccola, come si evince dagli scatti che posta su Facebook, Barbara non ha però potuto proseguire la carriera nel mondo delle due ruote a causa di seri problemi al ginocchio. La presentatrice però coltiva una grande passione per tutte le discipline che riguardano l’attività fisica, e nella sua vita ha praticato anche pallavolo, nuoto, ciclismo e danza.

E’ stata sempre molto appassionata anche di viaggi, e la voglia di conoscere mondi nuovi e culture diverse la porta ad iscriversi alla facoltà di “Mediazione linguistica per le imprese e il turismo” dell’Università di Lettere di Trento, e a conseguire la laurea. Il destino però le ha dato la possibilità di incrociare nuovamente la strada dello sport, non in veste di protagonista, ma di reporter.

Barbara Pedrotti marito: della vita sentimentale di Barbara Pedrotti si sa molto poco, in quanto la giornalista sportiva è una persona molto riservata e cerca di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Infatti, non sappiamo se ha un fidanzato, un marito, oppure è single.

Carriera e lavoro

La carriera di Barbara Pedrotti inizia grazie proprio alla sua passione per i viaggi e per la moda. Così, mentre studia, inizia a fare le prime sfilate di moda e vince le selezioni regionali per “Miss Italia”, ma abbandona perché ha 16 anni ed è troppo giovane.

Nel 2004 frequenta l’Accademia di recitazione e mentre si trova all’isola d’Elba partecipa alle selezioni di “Veline”. E’ anche tronista nella trasmissione Uomini e Donne e nel 2005 gira l’Italia con uno spettacolo teatrale in cui ha un ruolo da co-protagonista. Nel cast ci sono anche Giuditta Saltarini, Barbara Chiappini e Fabio Testi.

Il suo debutto nel mondo del Calcio risale a settembre 2014, quando la Pedrotti approda a Serie A Live Bwin. L’anno seguente diventa il volto di Sky Calcio Show, e aveva il compito di aggiornare tutti i telespettatori sulle quote e sull’andamento in tempo reale delle partite. Ad oggi Barbara è la conduttrice di Bwin nel programma Mediaset Serie A Live e del canale Torino Channel.

Curiosità sulla Pedrotti

Una curiosità che non tutti sanno sulla presentatrice è che durante l’adolescenza era talmente innamorata di Valentino Rossi che per i 18 anni i suoi genitori le regalarono un ingresso ad una gara di Moto GP.

Inoltre, ha un sito web autobiografico scritto totalmente di sua mano ed è una influencer molto attiva sui vari social, Facebook, Instagram e Twitter, dove conta migliaia di follower.

Il profilo Instagram di Barbara Pedrotti per poterla ammirare nei suoi scatti è  https://www.instagram.com/barbarapedrotti/

Ed ora la gallery fotografica:

Da non perdere