14.8 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Avvocato di difesa season 2 con Neve Campbell

E’ uscita di Netflix la stagione 2 di Avvocato di Difesa (in inglese The Lincoln Lawyer) che vede nuovamente protagonista una stepitosa Neve Campbell.

Iniziamo con il dire che il nome tradotto in italiano di questa serie fa ridere. Ma cosa vuole dire avvocato di difesa? Non era meglio avvocato difensore? Avvocato della difesa? Oppure ancora il nome originale, mah … sta di fatto che questa serie giunta alla seconda stagione narra le vicende di un avvocato di Los Angeles Mickey Haller (interpretato da Manuel Garcia‑Rulfo) che a seguito di un incidente con il surf diventa dipendende dagli anticolorifici così mette in pausa la sua carriera e va a disintossicarsi. Rientra in attività con la morte di un suo amico avvocato che gli lascia tutti i suoi casi compreso uno molto importante di un omicidio il cui (presunto o meno) colpevole è il titolare di una software house di videogiochi famosa a livello planetario.

Mickey ha 2 ex mogli la prima è interpretata dalla facolosa Neve Campbell, chi non la ricorda nella saga di Scream?

Neve Campbell infatti è un’attrice, ballerina e produttrice cinematografica canadese, nota per il ruolo di Sidney Prescott nella saga cinematografica di Scream e Julia Salinger nella serie televisiva Cinque in famiglia.

E’ nata a Guelph in Canada il 13 Ottobre del 1973 quindi è prossima ai 50 anni ma nonostante ciò ha mantenuto inalterata la sua straordinaria bellezza.

Dopo due matrimoni falliti ora sta insieme a JJ Feild, un attore britannico di qualche anno più giovane di lei.

La bella Neve è alta 170cm e ha una pagina Instagram qui https://www.instagram.com/nevecampbell/ dove conta quasi 600mila follower e posta foto come questa:

Bellezza davvero rara che vi cosigliamo di seguire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere