22.1 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Ana Mena, la cantante spagnola con un fisico da pinup

Splendida e con un fisico da pinup, Ana Mena è una cantante spagnola nata nel 1997 a Estepona. Sin da bambina manifesta la passione per il canto e ad appena 9 anni vince i Veo Veo Awards in Andalusia.

L’anno successivo debutta con il suo singolo ‘Esta es mi illusion’. La bella spagnola nel frattempo diventa attrice, ma la svolta per la sua carriera avviene nel 2016.

Carriera

Prima ancora di diventare famosa come cantante, Ana Mena si fa conoscere come attrice. A soli tredici è nel cast della serie Supercharly dove interpreta la figlia della coppia protagonista. Successivamente prende parte anche ad altre serie tv come “La pelle che abito” e “Vive cantando”.

Diventa famosa come cantante nel 2016, dopo aver preso parte al talent show Tu si che vales spagnolo. Il brano No Soy Como Tù Crees è il suo primo singolo ufficiale e con esso conquista le classifiche musicale in Spagna.

In Italia raggiunge la notorietà grazie alle innumerevoli collaborazioni con artisti importanti come Fred De Palma e Rocco Hunt. Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo con un duetto insieme a Riki, in gara come concorrente. Incide insieme al rapper Rocco Hunt “A un passo dalla luna“, brano che si piazza al primo posto su youtube e nella ‘Top 50 Italia’ di Spotify.

Vita privata

Fidanzata con il calciatore del Milan Brahim Diaz, Ana Mena tiene molto alla sua vita privata ed è molto riservata sulla sua relazione. La cantante ama lo sport, ha praticato nuoto e tennis e per la sua notevole bellezza non passa di certo inosservata.

Social

Sui social Ana Mena soprattutto foto riguardanti i momenti di quotidianità, ma anche scatti che la ritraggono mentre esercita la sua professione, per tenere aggiornati i suoi fan. Potete seguire la splendida cantante sul suo profilo Instagram ANA MENA (@anamenaoficial).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere