Barbara Bonansea, dai campi di calcio alla ribalta del web

Come sapete, noi di Bellezze.tv non abbiamo alcun tipo di interesse se non quello per le belle ragazze che popolano gli schermi tv. Fino a ieri sera, come immaginiamo molti di voi, nemmeno sapevamo chi fosse Barbara Bonansea poi, all’improvviso, è arrivata su tutti i social e sul web questa foto.

Facciamo un passo indietro, Barbara Bonsansea (abbiamo scoperto) è una forte giocatrice della nazionale di calcio italiana che sta partecipando ai mondiali di Francia 2019. Giocatrice della Juventus nel campionato italiano pare sia una delle nostre più forti giocatrici.

Ieri sera, c’era Italia – Cina, partita che ha consentito all’Italia l’accesso ai quarti i finale della competizione. Quella partita rimarrà però negli annali per questa simpatica inquadratura della regia che indugia sul lato b di Barbara mentre è a terra dopo un fallo subito.

Nulla di strano se non fosse che la calciatrice aveva sotto ai calzoncini bianchi, decisamente trasparenti, un sexy tanga nero che ha fatto capolino.

Apriti cielo, il web è impazzito i bacchettoni da una parte inignati hanno gridato allo scandalo mentre un nutrito popolo di amanti del calcio non ha potuto che apprezzare il fatto che una ragazza come Barbara anche in un momento di sport poco famminile abbia voluto mantenere traccia della sua femminilità e sensualità. Brava!

LEGGI ANCHE  Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso