fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

Alexa Bliss 399$ per 2 min di meet and greet

Le federazione di wrestling americana WWE ha deciso di organizzare dei Meet & Greet vituali con le proprie superstar e oggi sono uscite le date e i prezzi.

Prezzi che sono folli, la più cara è la bellissima Alexa Bliss per la quale occorre sborsare ben 399 dollari per 2 minuti di connessione. Tanti fan sono andati fuori di testa per questa notizia ma c’è da scommettere che tutti gli slot a disposizione andranno esauriti in pochissimo tempo.

Alexis Kaufman, meglio conosciuta con il ring name Alexa Bliss, è una wrestler statunitense sotto contratto appunto con la WWE e combatte nel roster di Raw.

Alexia nasce a Columbus il 9 Agosto del 1991 e per essere una lottatrice professionista è piuttosto minuta essendo alta 151 cm per un peso di 46kg.

E’ stata due volte campionessa del mondo in singolo e in coppia dopo aver avuto da piccola gravissimi disturbi alimentari superati brillantemente grazie alla palestra e al body building.

Il suo profilo Instagram è monumentale e conta più di 5milioni di fan. Lo trovate a questo indirizzo https://www.instagram.com/alexa_bliss_wwe_/ e potrete trovarci scatti come questo:

Fateci sapere nei commenti quanto siete disponibili a spendere per un meet and greet con la vostra star preferita.

Da non perdere