fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Alessia Messina l’influencer uscita da Uomini e Donne

Alessia Messina è un volto noto per tutti i telespettatori uomini e donniani. Era il lontano 2015 quando Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si fidanzarono davanti alle telecamere del noto dating show di Maria De Filippi.

Fu una relazione burrascosa, piena di gelosie e dubbi. Nell’estate dello stesso anno parteciparono appena pochi mesi dopo essere usciti insieme, anche all’altro programma della regina di Canale 5: Temptation Island, l’isola delle tentazioni, dove le coppie vanno per “testare il loro amore”.

Anche da lì uscirono insieme, nonostante i dubbi di entrambi. Ma poco dopo si lasciarono. Da allora di Amedeo Andreozzi si hanno poche notizie, ogni tanto qualche comparsata in fiction e film come attore, l’ex compagna invece ha sempre portato addosso l’etichetta di “alessia messina uomini e donne”, nonostante da allora di strada ne abbia fatta.

Alessia Messina Veline

La ragazza siciliana prima di partecipare al programma di Maria De Filippi ha vinto la corona delle veline nel 2012, arrivando alle Semifinali della competizione. Lì rivelò che uno dei suoi sogni era entrare nel corpo dei Carabinieri. Un progetto svanito nel nulla però. Classe 1993, è nata a Paternò, in provincia di Catania. Dopo il programma televisivo ha raggiunto l’apice del successo facendo l’influencer.

Ma sono le sue relazioni quelle che hanno catturato di più le cronache. L’ultima è quella con Mario Balotelli, il calciatore famoso, padre del bambino della partecipante del GF Vip in corso, Raffaella Fico.

La storia però tra Balotelli e Alessia Messina è durata ben poco e sono volati stracci, visto che addirittura il giocatore sui social l’ha completamente disconosciuta.

Alessia Messina gossip

La bella siciliana non è mai stata lontana dai gossip in tutti questi anni, alimentati dai continui flirt con personaggi famosi.

Per seguire Alessia Messina instagram bisogna andare alla pagina: https://www.instagram.com/_alessiamessina_real/?hl=it

Con 571 mila follower la modella posta continuamente foto e video sulla sua vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere