21.1 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Alessandra Somensi, chi è la corteggiatrice di Uomini e donne

Divenuta famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Alessandra Somensi attualmente è la corteggiatrice di Luca Daffrè. Alessandra nasce a Milano nel 1995 e vive a Senago, piccolo comune in Lombardia, fino a 24 anni.

Dopo il diploma si iscrive a giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ma lascia la facoltà a diversi esami dalla laurea. Dopo un lungo periodo vissuto fuori dall’Italia, dove prende parte al dating show Uomini e Donne.

Carriera di Alessandra Somensi

La svolta nella carriera della Somensi arriva nel 2018, quando coglie al volo l’offerta di partecipare a Donnavventura. La sua passione per il surf la porta nel 2019 ad iscriversi ad una scuola a Forte dei Marmi.  Spinta dal desiderio di scoprire altri fondali oltre a quelli della Toscana, parte con un ragazzo e per tre anni vive tra il centro America e l’Indonesia. Rientrata in Italia, prende parte al dating show Uomini e Donne, dove riveste il ruolo di corteggiatrice.

Vita privata

In passato Alessandra Somensi ha avuto una relazione con il suo istruttore di surf. La Somensi ha dichiarato che è suo il merito di averle fatto capire cosa vuole in un rapporto d’amore. Ad oggi Alessandra è una delle corteggiatrici di Luca Daffrè e anche fra le preferite dal giovane tronista. Infatti, Luca non ha mai nascosto di essere attratto da lei, che appare ai suoi occhi come una ragazza timida e semplice. In una delle loro esterne i due hanno fatto surf, passione condivisa da entrambi.

I social di Alessandra Somensi

Molto attiva su Instagram, Alessandra ha un profilo con un seguito di oltre 125mila followers. Numerosi gli scatti che la ritraggono soprattutto sulla tavola da surf, ma sono tantissimi anche i selfie che mettono in risalto la sua bellezza acqua e sapone. Potete seguirla all’indirizzo @aleksandra.fmg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere