fbpx
22.7 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

Victoria De Angelis dei Maneskin

Victoria De Angelis, famosa nel mondo della musica, per essere la bassista del gruppo musicale Måneskin. Nasce a Roma nel 2000. Diventa famosa dopo aver vinto, insieme al suo gruppo,  X Factor 11 (ora in onda con le audition della nuova edizione..

Si fa notare anche grazie al suo look trasgressivo.

Carriera di Victoria De Angelis

Victoria De Angelis, suona la chitarra quando ha soltanto 8 anni, mentre frequenta la scuole media, segue una scuola di musica. È così che inizia a suonare il basso: ha soltanto 11-12 anni. Si iscrive al liceo scientifico J. F. Kennedy, lì incontra il chitarrista Thomas Raggi. Nel 2015, insieme al cantante Damiano David, fondano la band Måneskin. È proprio Vittoria a scegliere il nome del gruppo che si completa con l’arrivo del giovane batterista Ethan Torchio.

Måneskin deriva dal danese e vuol dire “chiaro di luna”. Insieme partecipano a X Factor 11, si impongono nel mondo della musica proponendo i brani Chosen, Morirò da re e Torna a casa. Nel 2021, vincono il 71° Festival di Sanremo, poi l’Eurovision Song Contest 2021.

Curiosità

La batterista dei Måneskin è amata da un pubblico giovane, ma non soltanto.  È appassionata di moda, spicca per lo stile indie glam, un po’  come tutti i componenti del gruppo.

In occasione degli ultimi eventi,  Damiano si è presentato indossando un panta-perizoma che metteva in mostra il fondoschiena. Mentre Victoria con un body monospalla e un capezzolo coperto  da una piccola borchia. Quando l’abito della bassista è inavvertitamente caduto, le ha lasciato scoperto tutto il seno. Victoria, da vera professionista ha continuato a suonare, le telecamere si sono spostate suo pubblico, ma il pubblico ha visto tutto.

Vita privata

Victoria si è sempre dichiarata bisessuale, ha descritto il suo orientamento sessuale fluido. Ha recentemente raccontato di avere avuto relazioni sia con uomini che con donne, a 18 anni ha avuto una relazione con un ragazzo di 34 anni, un personaggio famoso del quale però non ha voluto dire nulla.

Ad agosto dello scorso anno però è stata fotografata da Diva e Donna insieme ad una ragazza in motorino e poi durante un bacio. Su di lei, ancora oggi non si sa nulla. Fino a qualche tempo fa si parlava anche di una storia tra Victoria e Damiano. Ma entrambi hanno sempre smentito.

Social

Victoria De Angelis è seguita su Instagram da 287 mila follower,  con i quali condivide i suoi outfit, le prove e le alcuni lavori in anteprima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere