Home Altro Sinner, la sconfitta fa meno male: ecco chi è Laila Hasanovic, la...

Sinner, la sconfitta fa meno male: ecco chi è Laila Hasanovic, la modella che gli ha rubato il cuore

0

Dopo la maratona amara contro Djokovic a Melbourne, Jannik Sinner ha un motivo validissimo per sorridere di nuovo. Archiviata definitivamente la storia con Anna Kalinskaya, il cuore del numero 2 del mondo batte per una bionda mozzafiato che sta già facendo impazzire i fan (e i paparazzi).

Identikit della “Vichinga”: origini e carriera

Laila Hasanovic non è solo un “bel viso” sugli spalti. Nata a Copenaghen l’8 novembre 2000, ha 25 anni e un mix genetico esplosivo: origini bosniache e cittadinanza danese.

  • Carriera da Top: È una modella di successo internazionale. Ha lavorato per brand del calibro di Armani Beauty e ha calcato le passerelle della Copenhagen Fashion Week.
  • Passato da Miss: Nel 2019 è stata tra le finaliste di Miss Universo Danimarca.
  • Cervello e Bellezza: Ha studiato negli Stati Uniti (in Kentucky) per perfezionare l’inglese, dimostrando di avere una marcia in più oltre alle sfilate.

Dati fisici (per chi ama i dettagli)

Laila è alta 173 cm, le sue misure sono 90-66-90 e porta il 39 di scarpe. Ha occhi color ghiaccio e un fisico statuario che non passa inosservato, anche quando cerca di nascondersi dietro grandi occhiali da sole nei box dei tornei.

Gossip & ex famosi

Qui arriva il bello! Laila non è nuova al mondo dello sport d’élite. Prima di Jannik, è stata legata per tre anni a Mick Schumacher (sì, il figlio del leggendario Michael) e ancora prima al calciatore danese Jonas Wind.

  • Il “debutto” ufficiale: Dopo mesi di avvistamenti clandestini (tra Copenaghen e gli US Open), Sinner l’ha presentata ufficialmente durante il torneo di Vienna a fine 2025, ringraziandola pubblicamente.
  • Curiosità: A differenza delle ex di Sinner, Laila sembra essere stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del tennista; è stata avvistata più volte chiacchierare serenamente con papà Hanspeter e mamma Siglinde.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version