9.2 C
Milano
lunedì, Giugno 1, 2020

Ludovica Frasca, velina mora di striscia

Non giriamoci troppo intorno, da che mondo e mondo delle veline di Striscia la notizia la più bella è sempre stata la velina mora....

Ricomincia la Casa di Carta, parliamo di Alicia Sierra

E’ da poco ripresa la serie TV Netflix La casa di carta, siamo arrivati alla quarta parte. Le cose si mettono malissimo, Nairobi viene operata da Tokyo, Requel viene catturata, il professore sta per uscire di testa, ma dopotuttto a noi cosa importa?

Abbiamo notato una bellezza un po’ particolare, quella del commissario Alicia Sierra alias Najwa Nimri. Certo non è la classica bellezza che trovate nel nostro sit ma il commissario ha il suo bel perchè, incinta e fasciata in una abito strettissimo oramai da puntate su puntate.

Najwa Nimri è un’attrice e cantante spagnola, nata il 14 febbraio del 1972 a Pamplona. Vanta diversi film, serie tv e album come cantante.

Il suo personaggio ha una grossa carica erotica nella serie e così siamo stati stimolati nel recuperare qualche informazioni su di lei.

Noi la immaginiamo come la immagina l’artista e fumettista Matt Resinanti, ovvero così:

Alicia Sierra vista da Matt Resinanti

Non male vero?

Najwa ha un profilo Instagram (https://www.instagram.com/najwanimri/) con oltre 3 milioni di fan. Le foto sono molto belle e vi invitiamo a seguirlo.

Nel web ci sono molte foto hot di Najwa Nimri, alcuni nudi che non sappiamo se sono fake oppure appartengono ad esperienze passate. Se avete qualche notizia in più commentate.

Da non perdere

Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo...

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo...

Zoe Mallucci a Tempation Island VIP 2019

Zoe Mallucci è una vecchia conoscenza delle reti Mediaset dal momento che ha partecipato a diverse trasmissioni come ad esempio Ciao Darwin...

Parte Temptation Island Vip 2019 ed è subito trash

Ieri lunedì 9 Settembre 2019 è ricominciata una nuova edizione di uno dei nostri programmi TV preferiti ovvero Temptation Island VIP.