Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo e che, devo dire, non è malissimo.

Per chi non la conoscesse la serie, che prende origine dall’omonimo fumetto, tratta il tema dei supereroi da un diverso e insolito punto di vista. Non tutti i supereroi possono essere senza macchina e infatti i 7 che compongono la prima linea di superoi in The Boys utilizzano i loro poteri per corrompere le autorità, scendere a patti poco chiari con aziende senza scrupoli o perpetrare abusi di ogni tipo. Fortuntamente a tenere a bada questi mascalzoni ci sono i The Boys un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i 7, i sette supereroi pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International che specula sulle loro gesta.

Nelle prime puntate della serie entra a far parte dei 7 un nuovo personaggio Starlight interpretata dalla bellissima e biondissima Erin Moriarty, una sognatrice ingenua che vede andare in frantumi quell’idea di perfezione e devozione con cui è stata cresciuta, scoprendo di essere l’unica dei 7 davvero interessata a rendere giustizia al costume che indossa.

Erin è nata a New York il 24 giugno 1994 e dopo aver finito la scuola superiore frequenta l’accademia d’arte. Dopo aver recitato in alcuni film ottienee una parte importante nella serie True Detective. Segue una parte nella serie Marvel Jessica Jones e in altri film importanti recitando anche con Mel Gibson.

Pare che Erin attualmentee non sia fidanzata, quini single fatevi sotto, lei è davvero un’attrice molto sexy.

LEGGI ANCHE  Evan Rachel Wood, la Dolores Abernathy in Westworld