Chi è Kimiko Glenn l’asiatica di Orange is the New Black ?

Netflix è una droga lo sapete tutti e non serve che ve lo raccontiamo anche noi così dopo diverse settimane che la grande N continuava a propormi la serie Orange is the New Black ho iniziato a guardarla.

In breve, è la storia di un carcere femminile nel quale si ritrovano parecchie ragazze / donne con un passato dopo limpido alle spalle e la serie narra di come interagiscono tra di loro facendo scoprire mano a mano i personaggi ed il loro passato.

Sono 7 stagioni e sono arrivato alla seconda ma poche puntate fa c’è stata una new entry degna di nota. E’ Kimiko Glenn, che nella serie interpreta Brook Soso una logorroica ragazza asiatica che stressa tutte le detenute con la sua parlantina senza fine.

Se non avete mai visto la serie dovete sapere che sono molteplici i momenti lesbo che vengono raccontati e e in uno di questi la detenuta Nicky fa sesso proprio con Brook che mostra in quel frangente un fisico da urlo e curve perfette.

Da quel momento Brook / Kimiko è entrata nel nostro sito e siamo andatit a recuperare maggiori info su di lei.

Biografia

Kimiko Elizabeth Glenn nasce a Phoenix in Arizona il 27 Giugno del 1989. La mamma giapponese le dona i tratti asiatici. Inizia a frequentare il conservatorio e recita nei teatri della zona.

I primi lavori in campo artistico arrivano nel 2008 ma la ragazza conosce la fama nel 2013 quando entra nel cast della serie Netflix Orange is the New Black.

Seguono partecipazion a film e tanti altri programmi TV. Kimiko canta e recita a Broadway.

La bellla Kimiko è alta 157 cm e pesa 50 kg, un fisico sexy tutto da mostrare.

Social

Abbiamo scovato il profilo Twitter disponibile all’indirizzo https://twitter.com/KimikoGlenn ma è seguito da circa 120 mila follower mentre il profilo Instagram https://www.instagram.com/kimikoglenn/ ne ha più di 1 milione quindi vi consigliamo di segurla li.

LEGGI ANCHE  Úrsula Corberó della serie Netflix La Casa di Carta

Lascia un commento