Home Reality show Rosa Perrotta, la ex tronista di Uomini e Donne

Rosa Perrotta, la ex tronista di Uomini e Donne

0
105

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è anche una influencer e modella italiana molto nota. Nata il 25/02/1989 a Pagani (SA), la bella Rosa oggi è una donna felicemente legata a Pietro Tartaglione, con cui ha avuto un bambino.

Conseguita la laurea in Economia, prende la specializzazione in Management Strategico, ma allo stesso tempo tenta di entrare nel mondo dello spettacolo. Tutto per lei cambia quando vince una puntata di Veline.

Carriera Rosa Perrotta

La carriera di Rosa Perrotta inizia nel 2012, quando partecipa all’ultima edizione di Veline e vince la puntata a cui prende parte. Questa vittoria segna il suo ingresso nel mondo televisivo e nel 2015 si trasferisce a Roma per studiare recitazione.

Nel 2016 prende parte come concorrente a Ciao Darwin e contemporaneamente comincia la carriera di modella. Dopo aver posato per il calendario di GQ Italia, entra nel cast di Poveri ma ricchi con Christian De Sica, in cui recita una piccola parte.

La sua vita lavorativa prende una svolta quando viene scelta come tronista di Uomini e Donne. Qui Rosa conosce Pietro Tartaglione, che diventa la sua scelta e anche compagno di vita. Nel 2018 è nel cast del reality show L’isola dei famosi e successivamente è spesso ospite a Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso.

Dopo le sue esperienze in tv, la Perrotta sceglie di seguire la carriera della moda e ad oggi collabora con svariati brand di abbigliamento, benessere e make-up. Nel 2023 pubblica il suo primo libro, Fatti i figli tuoi.

Vita privata

Rosa Perrotta è compagna nella vita di Pietro Tartaglione, conosciuto a Uomini e Donne. Dopo la partecipazione a L’isola dei famosi Tartaglione le chiede di sposarlo, ma il matrimonio viene rimandato per la nascita di Domenico Ethan, il loro primogenito.

Social Rosa Perrotta

Attiva sui social, dove pubblica spesso scatti e video della vita lavorativa e privata, Rosa è una influencer molto apprezzata e ha un profilo Instagram dove conta olte un milione e settecentomila followers.

Per seguire Rosa l’indirizzo è https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui