fbpx
24 C
Milano
sabato, Luglio 2, 2022

Roberta Pedrelli, la sexy tifosa della Roma

Roberta Pedrelli, un mix di sensualità, fascino e simpatia, grande tifosa della Roma, potrebbe diventare la nuova Ferilli nel ruolo di madrina giallorossa.

Delizia spesso i tifosi della squadra con show unici in cui mostra tutta la sua bellezza senza filtri.

Roberta Pedrelli : Carriera

È una classe 1980, presenza fissa al “Il Processo dei Tifosi” su TeleRoma56. Partecipa a “Tiki Taka”, ex fidanzata del brasiliano della Roma, Mancini.

Ama pubblicare foto sui social, uno degli ultimi post ricorda il festeggiamento dell’impresa della Roma contro il Barcellona. Sotto tantissimi like e commenti dei suoi fan e dei fan della Roma.

 In foto la tifosa si mostra tra i palloni e dei gadget giallorossi, indossa un sexy reggiseno rosso ed indica con le dita il numero 3. Questo numero non è casuale ma indica i gol segnati dalla Roma nella notte dell’Olimpico contro i blaugrana.

Vita privata

Roberta Pedrelli si è recentemente aperta durante un’intervista a cuore aperto. Ha raccontato in particolare la relazione e la fine dell’amore con Amantino Mancini che l’ha ferita tantissimo. I follower e gli amanti della Roma mai avrebbero immaginato una rottura tra i due, è avvenuto tutto all’improvviso tanto che in molti ancora sperano e credono in un ritorno di fiamma.

Secondo quanto da lei dichiarato l’uomo l’avrebbe lasciata dichiarando “Non ti amo più” dall’oggi al domani e non le sarebbe stata data alcuna opportunità di parlare, chiarire e provare a risolvere.

La Pedrelli vedeva Mancini come l’uomo della sua vita perché il loro è stato sempre un amore forte. Insieme pensavano infatti ad un matrimonio, a dei figli, a metter su una famiglia.

Tutto è finito quando la coppia era di ritorno da una lunga vacanza in Brasile il 13 luglio, due giorni prima del raduno a Trigoria. Da allora ad oggi della sua vita privata non si hanno informazioni, non si sa se abbia iniziato delle nuove frequentazioni o se abbia lasciato il suo cuore in stand by per qualche tempo per provare a dimenticare la vecchia fiamma.

Social

Il numero di persone che la seguono su Instagram è in costante aumento, questo dimostra come la sua popolarità stia crescendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere