Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo e speciale.

Dopo aver completato gli studi di ragioneria si dedica a svolgere qualche lavoretto nel settore della telefonia per avere una sua indipendenza economica. Fino a quando arriva ad aprirne uno tutto suo, diventando imprenditrice. Negli anni a seguire, comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, tramite alcune pubblicità ed apparizioni in tv, insieme alla sorella gemella.

Nel frattempo, Serena rimane incinta di Tommaso, ma fa trapelare poche informazioni riguardo l’identità del padre e la relazione stessa.

Nel 2007 esordisce in tv partecipando, come tronista, a Uomini e donne, uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi, dove riesce ad appassionare tutti gli italiani, grazie alla conoscenza travagliata con uno dei suoi corteggiatori, Giovanni Conversano. La loro storia non riesce a decollare a causa delle numerose segnalazioni ricevute sul ragazzo che riempiono Serena di dubbi e la spingono ad abbandonare il trono, senza scegliere nessuno.

A questo punto i ruoli si invertono, Maria decide di dare a Giovanni l’opportunità di stare sul trono. Così, presa tra la gelosia di vederlo con altre donne ed il pentimento della scelta non fatta in precedenza, Serena decide di scendere le scale e tra i due si riaccende nuovamente la scintilla. Un momento storico del programma, tra i più seguiti, che ha appassionato molti telespettatori. La loro storia dura due anni e mezzo e finisce a causa della continua ricerca di visibilità e presunti tradimenti da parte di lui, con il dispiacere di numerosissimi fan.

Nel 2013, Serena si lega sentimentalmente al cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan, anche lui con un figlio. I due sono tutt’oggi legati, ma non hanno figli in comune.

La loro coppia sta facendo parlare molto di sè in questi giorni perché entrambi hanno deciso di partecipare, insieme ad altre cinque coppie, al programma televisivo Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi e in onda ogni lunedi su Canale Cinque.

Inizialmente i fan si interrogavano sui motivi della loro partecipazione dal momento che il loro rapporto appariva forte e solido. Invece, dopo aver assistito alle prime puntate, la situazione sembrava già essere molto più chiara.

Serena, non perde tempo e si sfoga, sin da subito, con le sue compagne di viaggio, lamentandosi del rapporto quasi di sola amicizia, che ha ormai raggiunto da tempo con il suo partner. Piano piano si avvicina ad uno dei ragazzi single, Alessandro, che benchè molto più giovane ddi lei riesce a conquistare la fiducia di Serena al punto che lei evidenzia sempre più spesso e apertamente le mancanze che avverte quotidianamente da parte del suo fidanzato Pago. Lei non si sente capita, si sente trascurata e afferma di volere un uomo accanto che si prenda cura di lei.

Intanto, nell’altro villaggio, Pago, non riesce a viversi serenamente questa esperienza. Si lega alla single Valentina, ma la vede solo come una confidente per sfogarsi di tutti i suoi dubbi e incertezze, affermando di non riconoscere la sua donna e dichiarandosi spesso deluso ed incredulo dal suo comportamento.

Trascorsi i ventuno giorni, il programma prevede un ultimo confronto tra le coppie partecipanti al programma. E’ il turno di Serena e Pago. Lui appare molto teso e non riesce a capacitarsi di come la sua compagna abbia potuto assumere questo atteggiamento, gettandosi in una nuova storia con un ragazzo molto più giovane di lei. Serena, invece, pensa di più a risolvere i problemi che l’hanno portata ad avvicinarsi ad un’altra persona, sostenendo che se le cose fossero andate bene tra loro, lei non avrebbe di certo reagito così.

La discussione diventa sempre più calda e accesa, i due hanno molto da dirsi, ma sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro, accusandosi, di continuo, reciprocamente.

Lunedì 14 ottobre, andrà in onda la seconda parte del loro falò.
Come si concluderà il loro viaggio nei sentimenti?

Nel frattempo, in attesa dell’ultima puntata di Temptation Island Vip che questa stagione ha decisamente deluso le attese, andiamo a gustarci qualche foto della bella Serena che a dispetto dei suoi 43 anni mostra un fisico spettacolare e decisamente sexy.

Pago non perderti una bellezza così, forza!

One thought on “Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Lascia un commento