fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Myrea Stabile, dalla Pupa e il Secchione all’Isola

Myrea Stabile è una ragazza bresciana nata il 16 settembre del 1997 che il grande pubblico non conosceva ancora. Molto bella si occupava in prevalenza di fitness ma lavorava anche come modella, hostess e influencer.

Dopo qualche partecipazione TV (ad esempio a Ciao Darwin come concorrente) entra nel cast de La Pupa e il secchione e Viceversa, edizione 202 dove è una delle cinque pupe.

La bellissima Myrea Stabile è stata in coppia con il secchione Luca Marini e la coppia ha vinto il programma garantendo anche il bel bottino di 20mila euro come premio finale.

Questa vittoria ha aperto a Myrea le porte dell’Isola dei Famosi sulla quale è approdata il 15 Marzo ma purtroppo è stata eliminata alla sesta eliminazione proprio nella puntata di ieri.

Myrea ha un profilo Instagram che in poche settimane è arrivato ad avere quasi 150mila fan e lo trovate a questa pagina https://www.instagram.com/miryeastabile/ un tempo lo gestiva direttamente ora non sappiamo più.

La Stabile è alta ben 175cm per 58kg di peso un fisico eccezionale che abbiamo il piacere di mostrarvi in questa bella gallery fotografica.

Da non perdere