fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Elisabetta Gregoraci e il bacio hot al Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti della nuove (ed ennesima) edizione di Grande Fratello VIP con alla conduzione il confermatissimo Alfonso Signorini.

Il programma è appena iniziato e la bella Elisabetta Gregoraci, nota ai più per essere l’ex di Flavio Briatore, si è fatta subito notare grazie ad un lunghissimo (e appassionato) bacio subacqueo con il coinquilino Pierpaolo Petrelli.

La nostra è anche stata protagonista di una uscita di seno mentre era in accappatoio che non è stata censurata in tempo, insomma una protagonista con la P maiuscola, una bellissima donna e quindi per forza di cose ci vuole un articolo su di lei sul nostro blog.

Biografia di Elisabetta Gregoraci

La bella Elisabetta nasce a Soverato l’8 febbraio del 1980. Nella vita è una showgirl e conduttrice televisiva dopo essere stata una modella.

Inizia con Miss Italia nel lontano 1997 arrivando alla finalissima di Salsomaggiore ma con un risultato oltre il ventesimo posto. L’esperienza a Miss Italia porta Elisabetta ad iniziare la carriera come modella lavorando per stilisti molto famosi come Dolce e Gabbana e Armani.

Il grande pubblico la conosce a Ciao Darwin 5 (categoria veline) e da li arrivnao i ruoi in fiction e tantissimi programmi televisivi come ad esempio il recende Made in Sud che la vede in veste di conduttrice del programma comico di Rai 2.

La sua vita privata probabilmente è conosciuta di più che quella lavorativa grazia all’unione, oramai terminata, con il manager Flavio Briatore.

Le misure di Elisabetta Gregoraci sono:

  • Altezza 176 cm
  • Peso 57 kg
  • Misure 90-62-89
  • Taglia 36
  • Scarpa 38

Praticamente perfetta.

I social di Elisabetta Gregoraci

L’Instagram di Elisabetta è https://www.instagram.com/elisabettagregoracirea e ha 1.2 milioni di follower e foto bellissime. Curioso che cercando sul web subito dopo comprare l’instagram di Flavio Briatore.

Essendo Elisabetta una modella in rete ci sono centinaia di foto che la ritraggono quindi abbiamo provato a selezionare solo quelle più significative e recenti della nostra dea. Le foto più hot come quelle del Grande Fratello a cui facevamo riferimento sopra si possono trovare facilmente in rete.

Da non perdere