fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Asia Valente, il lato b sexy del Grande Fratello VIP

Asia Valente è entrata da poco nella casa più spiata del momento, quella del Grande Fratello VIP e ha creato scompiglio tra i maschietti per il suo lato b da urlo e per il fatto che appena entrata ha rischiato subito l’eliminazione per aver portato all’interno della casa notizie dall’esterno nello specifico notizie relative alla lite tra Bugo e Morgan a Sanremo.

Andiamo con ordine e vediamo chi è Asia Valente.

Asia Valente, biografia

Asia nasce a Benevento il 12 Aprile 1996, quindi ha 23 anni di età. Dal momento che è una modella si conoscono i tuoi dati fisici con un altezza di 173cm e un peso di 56kg.

Non si conosce molto della sua vita privata, sicurarmente si sa che terminati gli studi si è trasferita a Milano per poter intraprendere la carriera lavorativa che ha sempre sognato ovvero diventare una showgirl.

Asia ha partecipato a Miss Italia ed è una influencer italiana con tantissimi follower. Ha anche avuto un debutto nel mondo della musica con il singolo Drip disponibile su Spotify.

I social di Asia Valente

Asia è una influencer, il suo profilo Instagram ha oltre 850mila follower, è gestito direttamente da lei e ha tantissime foto molto sexy, prevalentemente del suo fantastitco lato b.

Il suo profilo è https://www.instagram.com/asiavalentereal

Asia è presente anche su Facebook, ma il consiglio è di seguire il suo Instagram.

Le foto hot di Asia Valente

Asia ha lavorato con Playboy con il fotografo Francesco Francia, foto stupende e molto sensuali, non le possiamo pubblicare qui ma andare a vedere a questo link http://www.francescofrancia.com/playboy/

Noi abbiamo scandagliato il profilo Instagram di Asia e vi proponiamo qualche scatto interessante in modo che chi non la conoscesse ancora possa farsi un’idea di chi sia questa bellezza della nostra TV.

Da non perdere