Adriana Volpe, la sexy doccia al Grande Fratello VIP

Adriana Volpe, la bella conduttrice ex Rai dopo la rottura con Magalli e la Rai stessa è entrata a far parte del reality di Canale 5 Grande Fratello VIP. Era una delle nostre sorvegliate speciali e infatti a pochi giorni dall’ingresso nella casa più famosa d’Italia si è messa in luce per una doccia sexy che ha svelato un fisico da urlo che non sfigura per nulla nei confronti delle sue colleghe ben più giovani di lei presenti nella casa e non.

Scopriamo un po’ di più sulla bella Adriana.

Adriana Volpe biografia

Adriana Volpe è nata a Trento il 31 maggio del 1973 ed è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella. Dal suo Wikipedia scopriamo che dopo la maturità scientifica si trasferisce a Roma per iniziare la carriera di modella che la porta su svariate passerelle importanti come quelle di Milano, Parigi e Tokyo.

Approda in TV come valletta del programma Scommettiamo che … con l’indimenticato Frizzi e Milly Carlucci e poco dopo conqusita la conduzione dell’appendice del programma dedicato alla lotteria. Da li arrivano poi le parti in diversi film, l’approdo a TMC, diventa gionalista, fa un calendario sexy per Panorama e arriva in Rai dove lavora a I fatti vostri con Magalli fino alla rottura di cui sopra.

Adriana è sposata e dopo un matrimonio lampo di pochi mesi si è rispostata e ha una figlia.

I social di Adriana Volpe

L’instagram di Adriana Volpe è all’indirizzo https://www.instagram.com/adrianavolpereal/ ci sono circa 163mila fan e lei è piuttosto attiva nella condivisione di foto prevalentemente a carattere lavorativo ma ci sono anche foto che mostrano la tua bellezza.

Esiste anche un canale Twitter @AdrianaVolpeTV attivo ma con poco seguito e anche una pagina Facebook https://www.facebook.com/AdrianaVolpeReal/

Adriana è molto attiva e se qualcuno la vuole seguire anche quando non è in TV i modi ci sono eccome.

Adriana Volpe foto hot

Abbiamo detto del calendario per Panorama quindi Adriana si è mostrata sicuramente senza veli in quell’occasione (era il 2004 ed il calendario si trova ancora in rete) ma in generale non ha problemi a mostrarsi in atteggiamenti sexy e dobbiamo dire nonostante i quasi 47 anni di età vanta un fisico e un sex appeal molto elevati.

Come sempre ecco a voi la selezione delle migliori foto della rete.

LEGGI ANCHE  Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso

One thought on “Adriana Volpe, la sexy doccia al Grande Fratello VIP

Lascia un commento