Marisa Maffeo, la sexy cuoca di Masterchef 9

Marisa Maffeo è una delle concorrenti della nona edizione i Masterchef Italia in onda in questo periodo su Sky Uno il giovedi sera.

Vi domanderete: ma cosa ci fa un’aspirante cuoca amatoriale su un sito che parla di bellezze? Facile Marisa è bellissima ma soprattutto ha un passato di modella e in rete si trovano sue foto molto sexy.

Biografia di Marisa Maffeo

Marisa nasce in provincia di Salerno il 17 Maggio del 1985 e sin da bambina inizia a smanettare in cucina con la mamma e la nonna. All’inizio è stata più che altra un’esigenza per sfamare se stessa e i fratelli ma nel periodo universitario, trasferitasi a Parma, è esplosa la passione quando si è ritrovata ad organizzare apprezzatissime cene con amici e coinquilini.

Marisa ha fatto la modella, l’infermiera ma il suo sogno è aprire un ristorante. Chi riuscirà? Glielo auguriamo di cuore.

I social di Marisa Maffeo

Marisa è attiva di base su Instagram e Facebook. Instagram è raggiungibile all’indirizzo https://www.instagram.com/marisamaffeo è molto interessante perchè dopo le ultime foto naturalmente dedicate all’esperienza di Masterchef ci sono una marea di foto che arrivano dal suo periodo da modella.

I follower sono solo 38mila ma sicuramente cresceranno molto in questi giorni.

Il profilo Facebook è questo https://www.facebook.com/Marisa.Maddyna naturalmente è saturo ma non è molto utilizzato.

Le foto hot di Marisa Maffeo

Certo Marisa è molto bella e molto sexy soprattutto una volta svestiti i panni della cuoca. In rete non si trova nulla di particolarmente hot ma tante belle foto glamour.

LEGGI ANCHE  Martina Fusco, la prima eliminata de La Pupa e il Secchione