14.8 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Pechino Express, le ballerine ancora in gara

Terminata la nuova puntata di Pechino Express, come promesso nel precedente articolo parliamo delle ballerine, la coppia che è entrata in corsa e che si è salvata dall’eliminazione della scorsa puntata.

L’ultima puntata di Pechino Express ha visto l’eliminazione della coppia dei giganti, e finalmente diciamo noi. La coppia formata da Francesca Piccinini e Kristian Ghedina aveva decisamente stufato con le loro liti. Petulante lei e assolutamente apatico lui non sono mai riusciti a trovare l’intesa giusta per emergere in una competizione che sembra fatta apposta per chi ha trascorsi sportivi con la Pellegrini e il marito nella scorsa edizione.

Invece niente, la Piccinini lamentosa ai massimi livelli e Ghedina non in grado di spiegare, argomentare, discutere che si chiudeva in silenzi imbarazzanti. Mai vista una coppia peggio assortita e per fortuna che la loro esperienza si è conclusa perchè vederli in video era molto pesante.

Usciti di giganti, rimangono in gara le ballerine ovvero Megan Ria e Maddalena Svevi entrambi giovanissime visto che hanno 19 anni.

Conosciamole meglio: Megan è metà cubana e il suo look tradisce queste sue origini sudamericane. Si appassiona alla danza sin da piccola e a soli 14 anni di trasferisce a Genova per frequentare una scuola di canto e ballo. Ottima scelta perchè questo le consente di entrare nel cast di Amici (stagione 2022 e 2023) arrivando fino al serale.

Modella fin da bambina ha anche partecipato a programmi TV e al video di Tribale di Elodie.

Su instagram ha oltre 120mila follower e pubblica foto bellissime come questa:

La collega di Megan, Maddalena, invece ha una situazione diversa e travagliata come spesso ha ribadito nel programma Pechino Express. La famiglia ha fatto tantissimi sacrifici per assecondare la sua passione per il ballo tanto da consentirle di arrivare in finale all’ultima edizione di Amici che l’ha vista tra le protagoniste assolute.

Anche Maddalena Svevi ha oltre 230mila follower in Instagram e sfrutta questa popolarità per lavorare come influencer:

A noi le ballerine sembrano belle e brave e pensiamo che meritino di rimanere a Pechino Express quindi facciamo loro un enorme in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere