fbpx
Home Serie Nina Dobrev di The Vampire Diaries

Nina Dobrev di The Vampire Diaries

0
138
Nina Dobrev

Nina Dobrev altezza, curiosità, tutto su questa bellissima attrice. Nina Dobrev è stata la bella protagonista della serie tv The Vampire Diaries, il teen drama sui vampiri che ha appassionato generazioni di adolescenti per ben 8 stagioni, il più lungo mai esistito su questo tema.

Nata a Sofia, in Bulgaria, il 9 Gennaio 1989, la protagonista di The Vampire Diaries è stata a lungo una modella. Nina Dovrev è alta 169 cm, ma pur non essendo la più alta, la sua bellezza conquistava le passerelle internazionali.

L’attrice nel teen drama recitava sia nel ruolo dell’orfana Elena Gilbert che in quello della sua doppelganger malvagia, Katerina Petrova. Abbandonata la serie nel 2015, è poi ritornata per l’ultimo episodio del 10 Marzo 2017.

Attualmente la Dobrev è stata impegnata come produttrice esecutiva – insieme a Leonardo Di Caprio – nel documentario Fin (su Discovery+), che indaga sul commercio clandestino delle pinne squalo.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Durante le riprese del telefilm sui vampiri Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono innamorati e hanno vissuto un’appassionata e intensa storia d’amore, terminata nel 2013. Uno dei baci è stato anche premiato nel 2015 come miglior bacio, era quello di Nina Dobrev a Ian Somerhalder.

Nonostante Ian Somerhalder si fidanzò poco dopo con l’attuale moglie Nikki Reed, Nina Dobrev e l’attore statunitense si comportarono in maniera professionale senza far trapelare alcun conflitto durante le riprese sul set.

Per un periodo i due non si sono più frequentati, ma ora Nina Dobrev è amica sia di Ian Somerhalder che della moglie Nikki Reed. L’ex protagonista di The Vampire Diaries ha trovato l’amore tra le braccia dello snowboarder Shaun White.

Curiosità

Nina Dobrev è un’amante della cosmesi e del look. Convinta ambientalista, ama viaggiare e divertirsi con i suoi amici. Condivide i suoi scatti e prodotti con i suoi fans su instagram.

Per tenersi aggiornati sulla sua vita, la trovate alla pagina Instagram: https://www.instagram.com/nina/

no images were found

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui