fbpx
Home Serie Nadir Caselli bellissima in Don Matteo

Nadir Caselli bellissima in Don Matteo

0
59
Nadir Caselli

Nadir Caselli, nasce nel 1989 a Pisa, oggi ha 33 anni.Attrice italiana, si è fatta conoscere grazie alla partecipazione alla serie televisiva “Don Matteo”. Recitava nel ruolo di Lia, ovvero la nipote del maresciallo Cecchini.

Carriera di Nadir Caselli

Il suo personaggio è indimenticabile per i fan che oggi sono dispiaciuti della sua assenza sul piccolo schermo. Recentemente è ritornata nella fiction con Terence Hill, ma nulla è come prima. Da tanti anni infatti non si sa più nulla di lei e della sua vita privata.

Essendo che è da poco tempo diventata mamma, è probabile che abbia scelto di allontanarsi dalla TV e prendere una paura dalla carriera, dedicandosi soltanto alla famiglia.

Lavora subito come interprete, in La Musica del silenzio film del 2017, poi in Universitari – molto più che amici del 2013, Posti in piedi in paradiso del 2012, La peggior settimana della mia vita del 2011, nel 2008 in Un gioco da ragazze.

Recita anche in Ris, delitti imperfetti, nella serie Tutti per Bruno, Il commissario Manara 2.

Vita privata

Della sua vita privata non si conosce nulla. È una delle donne del mondo del cinema, più riservate in assoluto.

Non ha mai svelato l’identità del suo compagno, nel 2017 ha però annunciato di essere in dolce attesa. Lo ha fatto soltanto una volta giunta al settimo mese di gravidanza. Ha rilevato di aspettare un maschietto e di non poter comunicare il nome perché lo avrebbe deciso soltanto dopo averlo visto per la prima volta.

Nel 2014 l’attrice è stata protagonista di un grave incidente. Lei era sul motorino, è stata incidentata da un’auto in corsa. Soltanto in quel caso ha pensato di poter perdere la vita. L’uomo che l’ha investita, dopo l’impatto è scappato via, per poi essere accusato di omissione di soccorso.

Canali social di Nadir Caselli

Sui social Nadir Caselli non posta foto della sua vita ormai dal 2017. A seguirla su Instagram erano davvero in tanti. Oggi la speranza comune è che ritorno prima possibile in TV.

no images were found

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui