14.2 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Michela Persico la lady Rugani

Bellissima e affascinante, la biondissima Michela Persico, nota anche come la lady Rugani, nasce a Bergamo nel 1992 e trascorre nella sua città buona parte della sua infanzia e adolescenza. Fin da piccola sogna di lavorare nel mondo della televisione e coltiva il sogno di diventare una giornalista sportiva.

Al sogno di diventare giornalista si affianca anche quello di attrice, tanto che ha come idolo Brigitte Bardot. La sua bellezza non passa inosservata e ben presto intraprende la professione di modella.

Carriera Michela Persico

La carriera di Michela Persico comincia con i concorsi di bellezza, ma il suo obiettivo vero rimane quello di diventare una giornalista professionista. Dopo aver conseguito la laurea in lingue e letterature moderne comincia a muovere i primi passi nel mondo giornalistico.

Dopo l’esperienza di opinionista nella trasmissione di Raidue, Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino, e a Influencer di stagione, dove ha dato prova di essere un’abile conduttrice, oggi la Persico è una delle giornaliste sportive di Mediaset Premium più apprezzate. In futuro per lei potrebbe anche esserci un esordio nel mondo cinematografico.

Vita Privata

Michela Persico è fidanzata dal 2016 con Daniele Rugani, calciatore con un passato alla Juventus e all’Empoli ma attualmente nel Cagliari. I due si sono conosciuti durante un torneo di tennis, ma a prima vista fra loro scatta solamente una simpatia.

Il destino li fa incontrare nuovamente per lavoro, quando alla Persico viene affidato il primo servizio proprio sul passaggio di Rugani dall’Empoli alla Juventus. In questa occasione la giornalista ha modo di conoscere meglio il giovane difensore.

A fare scattare la scintilla è stato un messaggio inviato tramite Facebook e da lì è partita la storia d’amore con Rugani. La coppia ha anche un figlio, Tommaso.

Social Michela Persico

Sempre molto attiva sui social, Michela Persico ha un profilo Instagram molto seguito, che vanta oltre un milione e mezzo di follower. Lady Rugani appare perfetta e impeccabile nei suoi scatti, con un fisico ben curato e una bellezza fuori dal comune. Potete seguire la Persico all’indirizzo Michela Persico (@michelapersico).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere