Home Reality show Le coppie di Temptation Island sono reali o fake ?

Le coppie di Temptation Island sono reali o fake ?

0

Temptation Island è appena terminato tra ultimi falò di confronto inaspettati (per dirla alla Filippo Bisciglia il conduttore oramai storico della trasmissione) e polemiche come quella che riguarda la chiusura del programma RAI del figlio di Piero Angela perchè Temptation Island, con cui si scontrava il giovedì sera, faceva il triplo di ascolti.

Ma bando alle ciance, tutto si chiedono: ma le coppie di Temptation Island sono reali o fake? Abbiamo aspettato la conclusione della trasmissione per trarre le nostre conclusioni dopo che a seguito della prima puntata erano usciti una marea di articoli di fantomatici influencer che anticipavano che alcune coppie sarebbero state smascherate perchè finte. Come sempre tutte bufale messe in giro ad arte dalla produzione per creare hype oppure da questi influencer stessi per attirare di su loro l’attenzione.

La nostra analisi si basa su quanto mostrato in trasmissione e sui social network dei protagonisti.

Iniziamo con la coppia Jenny e Tony al secolo Jenny Guardiano e Tony Renda. La coppia entra a Temptation Island perchè lei non riesce più a sopportare la doppia vita del suo fidanzato Tony che di lavoro da il DJ e spesso esce a far festa senza di lei. Lei si sente plagiata dal fidanzato che la tiene chiusa in casa senza la possibilità di indossare un vestito sexy, uscire con le amiche, fare viaggi, ecc. Jenny ha scoperto che Tony frequenta altre ragazze e ha scoperto anche un presunto tradimento tramite chat di Whatsapp. Lui si giustifica dicendo che il profilo Whatsapp gli è stato hackerato.

Queste sono le premesse. Lui entra nella casa e inizia subito a fare festa, disquisendo amabilmente con il socio Lino di culi già dopo pochi minuto dall’ingresso (chi si ricorda la partita di volley?) e dicendo che la fidanzata è moscia e che lui vorrebbe fosse più vicina al suo modo di vivere.

Tony parla di una doppia vita senza mai entrare nei dettagli e parla anche di interventi in Thailandia (qualcuno ha capito a cosa si riferisse?) tutte cose dalle quali Jenny è esclusa.

Jenny dalla parte opposta dice di essere reclusa, di non potere fare nulla e di non potersi nemmeno scegliere i vestiti con cui uscire e ogni volta che vede il fidanzato far festa di arrabbia moltissimo. Virale il video in cui lei dice al falò di confronto: “lo sotterro con le parole“.

Jenny è amica di tutte le ragazze nella casa e le aizza a mollare i fidanzati convinta (pareva) di fare lo stesso anche lei.

Arriva poi la fine della trasmissione Tony dopo essersene sbattuto per giorni fa un video in cui dice che Jenny le è mancata e che vuole cambiare vita (dopo aver detto che aveva fatto fin troppi cambiementi per lei), lei vacilla ma sembra tenere duro ma quando si vedono capitola e i due rimangono insieme …. maddai!

Questa la fredda cronaca, andiamo a vedere ora cosa non ci torna.

Jenny dice di vivere da reclusa, non può fare nulla e non può nemmeno vesitrsi sexy però ha labbra rifatte e seno rifatto. Strano no? A parte la qualità del lavoro sulle labbra più che discutibile (pare che ora abbia rimosso le protesi) questa cosa va in contrasto con la narrazione della trasmissione.

La reclusa ha un profilo Instagram da oltre 400 mila follower e postava foto di questo tipo:

Strano per una reclusa avete così tante foto in costume, lingerie, a Parigi, non trovate? Non ci sono foto con Tony, così come nel profilo di Tony non ci sono foto con Jenny, ma come mai ?

Ancora, possibile che se lui fosse così tanto geloso lei avrebbe un profilo Instagram aperto con queste foto e così tanti follower?

Il nostro pensiero è che i due l’hanno pensata molto bene, hanno finto la storia per crescere in popolarità, hanno attirato l’attenzione con i comportamenti studiati a tavolino e poi l’hanno chiusa bene per uscirne entrambi come una coppia e non destare sospetti. A nostro avviso abbiamo dei dubbi su questa coppia.

Per proseguire la nostra analisi siamo andati a vedere il percorso di Martina che di cognome fa De Iannon. Anche lei no foto con il fidanzato (ma qui ci può stare si sono mollati) però oltre 400 mila follower e foto così

che se le unici alla narrazione di un fidanzato geloso, fanno pensare male.

Altro profilo “strano” è quello di Vittoria (Bricarello), stava con Alex ma in pochissimo tempo si è lasciata andare tra le braccia di un single in modo piuttosto esplicito e poco carino da vedere in TV.

Lei almeno ha il profilo chiuso però ha oltre 100 mila follower. Forse l’ha fatto per difendersi dagli haters ma il suo profilo Facebook non ha una foto che sia una con Alex, possibile ?

Cosa ci fa pensare questo? Sicuramente la produzione ha bisogno di belle ragazze e bei ragazzi per innescare le dinamiche amorose che altrimenti toglierebbero il pepe al programma. Per i single è semplice per le coppie forse si forza un po’ la mano, voi che ne pensate?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version