fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi

La coppia più solida dello star system italiano sembra che non sia più tanto serena. Una delle coppie più amate della televisione italiana sembra essere in crisi. Laura Chiatti e Marco Bocci sono in piena crisi del settimo anno, stando a quanto emerge da fonti interne. Ma qual è il motivo per cui Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? A quanto pare la gelosia di lei. Ma approfondiamo meglio quanto accaduto.

Laura Chiatti biografia

Laura Chiatti è un’attrice italiana con il talento della canzone. Nata a Castiglione del Lago il 15 Luglio 1982 sotto il segno del Cancro, fu notata dal suo primo agente quando a 12 anni partecipò al Karaoke condotto da Beppe Fiorello. L’uomo la fece iscrivere alla competizione di bellezza Miss Teenager, nella quale una giovane Laura Chiatti bikini vinse, come altre attrici della nostra tv (Claudia Gerini, Isabella Ferrari e Mita Medici).

Laura Chiatti altezza è di 1,66 per 54 kg di peso, mentre le misure sono 79 – 63 – 84 cm. L’attrice è stata a lungo relegata a ruoli da femme fatale, solo recentemente è riuscita a interpretare personaggi più maturi, che mettessero alla prova altre sue sfaccettature.

Studentessa svogliata di un Istituto Tecnico, Laura Chiatti non ha mai proseguito gli studi, anche il mestiere di attrice l’ha imparato sul campo esordendo a soli 18 nella soap cult di Rai 3 “Un posto al sole”. Dopo 4 anni debutterà al cinema con il film di Giacomo Campiotti “Mai più come prima” e non si fermerà più.

Ha lavorato con registi importanti come Paolo Sorrentino in “L’amico di famiglia”, Francesca Comencini in “Ho voglia di te”, e ancora Avati, Tornatore, Sofia Coppola e tanti altri. Positiva, allegra, sul set è una collega brava e divertente, lontana dal divismo.

La sua vita privata è sempre stata segnata da relazioni con personaggi famosi e belli, prima Silvio Muccino, poi Francesco Arca e infine dal 2014 Marco Bocci.

Laura Chiatti e Marco Bocci

Era Gennaio 2014 quando Laura Chiatti e Marco Bocci sono usciti allo scoperto come coppia. Entrambi attori, entrambi molto belli e giovani, hanno fin da subito catturato l’affetto dei fans. Il 5 Luglio dello stesso anno convolano a nozze in tutta fretta (solo 2 mesi di conoscenza) e in pochi anni mettono su famiglia. Hanno 2 figli maschi: Enea e Pablo, nati l’uno ad un anno di distanza dall’altro.

Laura Chiatti per prendersi cura della prole e andare incontro alle esigenze lavorative del marito, ha scelto di ridurre fin da subito la sua attività lavorativa. Abitando in Umbria, l’attrice accetta solo lavori brevi a Roma, che le consentano di passare più tempo possibile con i suoi figli. Si è sempre dichiarata felice della sua scelta in tutte le interviste, e ha affermato che desiderava essere madre più che attrice e cantante.

Ma ora pare che non tutto stia andando a gonfie vele, nonostante i diretti interessati non commentino e continuino a postare foto di figli e lavoro. Il 5 Luglio, la coppia ha passato sotto silenzio il loro annuale anniversario. Un fatto inedito visto quanto entrambi siano social e soprattutto abbiano condiviso ogni anno scatti dei festeggiamenti. Quest’anno l’anniversario è passato nel silenzio più totale.

Inoltre, per il compleanno della moglie Marco Bocci, anziché festeggiare con post e dediche come di consueto, ha solo condiviso un freddo happy birthday. Le indiscrezioni parlano di gelosia: Laura è gelosa di una collega di set di Marco e pare abbia fatto una scenata. Tuttavia non si conosce né il nome di quest’attrice, né ci sono foto o video di tale manifestazione di Laura Chiatti.

Curiosità su Laura Chiatti

Laura Chiatti è un’amante della trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, che segue con passione come un esperimento antropologico, adora il trash tv e ama la leggerezza. In questo momento è su un nuovo set, da cui scatta foto per i suoi fans.

Laura Chiatti aggiorna i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/laurachiatti82/?hl=it Lì è possibile anche trovare il contatto del suo agente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere