fbpx
5.6 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

La pattinatrice Jutta Leerdam è l’alteta più bella del mondo

Bellissima e incantevole, la pattinatrice Jutta Leerdam è considerata l’atleta più bella del mondo. I suoi occhi blu, i capelli biondi e un viso dai lineamenti perfetti hanno incantato gli spettatori di tutto il pianeta, tanto da essere stata definita la pattinatrice più bella di sempre.

Classe 1998, Jutta Monica Leerdam nasce il 30 dicembre a ‘s-Gravenzande, in Olanda e sin da piccola mostra una grande passione per il pattinaggio, che comincia a praticare a 11 anni.

Carriera di Jutta Leerdam

La carriera di Jutta Leerdam prende il volo sin da quando vince i Mondiali juniores ad Helsinki nel 2017. Nel 2018 conquista il secondo posto ai Campionati Mondiali Juniores di pattinaggio di velocità svolti a Salt Lake City, nello Utah, dietro Joy Beune, sua connazionale.

Vince anche ISU Junior World Cup Speed Skating nei 1000m e 1500m, eventi svolti fra la stagione 2017 e 2018, consacrandosi professionista nel pattinaggio. Nel 2020 Jutta vince i Campionati Europei di Distanza, suo primo titolo internazionale.

Nel 2022 vince una medaglia d’argento alle Olimpiadi in Cina. Nonostante i suoi impegni, Jutta studia anche alla Hanze University di Groningen, dove si è iscritta alla facoltà di Economia aziendale.

Vita privata

Della vita privata di Jutta Leerdam non si sa molto, ma è certo che ha una relazione con un collega. Il giovane fortunato si chiama Koen Verweij, pattinatore di velocità olandese, con il quale Jutta è fidanzata dal 2021.

Già si vociferava che la giovane avesse un fidanzato, ma la certezza assoluta i fan l’hanno avuta quando la pattinatrice ha pubblicato una foto in cui erano assieme. Pare che i due sono molto innamorati e il fatto che praticano lo stesso sport agevola la loro intesa.

Social Jutta Leerdam

Sui social posta foto riguardante la sua attività sportiva di pattinaggio, in cui emerge tutta la sua incredibile e straordinaria bellezza. Per seguire la bella atleta basta andare sul suo profilo Instagram Jutta Leerdam (@juttaleerdam) e ammirarla nelle foto e nei video postati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere