fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

La mamma di Zaniolo: Francesca Costa

Famosa soprattutto per essere la mamma di Zaniolo, calciatore della Roma, Francesca Costa è diventata molto popolare anche grazie alla sua intensa attività sui social, in particolare su Instagram, dove posta foto che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.

Originaria di La Spezia, Francesca Costa Zaniolo è nata nel 1978, ha 43 anni, La popolarità della donna è salita alle stelle non appena è esploso il successo del figlio Niccolò, tanto che in  poco tempo la donna ha intrapreso la carriera di Influencer dei social network. I suoi scatti postati sul social sono stati spesso attaccati, ma Francesca va avanti a testa alta.

Francesca segue moltissimo il figlio Niccolò, lo accompagna agli allenamenti ed è presente nella sua vita come se fosse una manager, ma la donna ha sottolineato che non ci saranno mai conflitti di interesse fra lei e il figlio.

In un’intervista ha invece rivelato che le farebbe piacere partecipare ad un reality show, come ad esempio il Grande Fratello. Nulla vieta che prossimamente Francesca Costa possa iniziare una carriera approdare nel mondo dello spettacolo.

Francesca Costa: vita privata

Francesca Costa Zaniolo è sposata con Igor Zaniolo, ex attaccante che ha militato tra Serie C e B che si è ritirato dal mondo del calcio nel 2013. I due hanno due figli, Nicolò, che appunto è calciatore dell’ AS Roma e della Nazionale Italiana, e Benedetta.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel salone di bellezza della cugina di Francesca, frequentato dall’ex calciatore, e per i due è stato un colpo di fulmine. Stando ad alcune voci trapelate sulla coppia, pare però che al momento Francesca e Igor non vivano assieme.

Infatti, la mamma di Zaniolo vive insieme a Nicolò a Roma, mentre Igor vive a La Spezia dove gestisce il bar di famiglia insieme a Benedetta.

Su Francesca Costa instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/frac77/ trovate post in cui è evidente il suo fascino e la sua indiscussa bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere