fbpx
18.8 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

La blogger Federica Piccinini

Federica Piccinini blogger nata nel 1983 a Bologna. È Laureata in legge dal 2008. Studia all’Alma Mater e diventa consulente del lavoro. Ha un canale YouTube ed un blog tutto suo. Ama la fotografia che è una delle sue più grandi passioni.

È una persona molto semplice, grande osservatrice, fa attenzione ad ogni piccolo gesto e ad ogni dettaglio. Dedica molto tempo alla famiglia con la quale ha un bellissimo rapporto.

Ha un libro preferito ed è Il Piccolo Principe. La città che porta nel cuore è Londra. Ama il cioccolato.

La blogger ha messo al mondo dei gemellini, dopo la gravidanza ha iniziato ad allenarsi regolarmente per perdere i chili.

Carriera di Federica Piccinini

L’apertura del blog Sweet as a candy e del canale youtube risale al 2008, oggi il blog è cresciuto ed è diventato un magazine di lifestyle. Qui dà consigli sull’alimentazione, fitness e beauty, design e moda.

Condivide con chi la segue il suo quotidiano, le attività in famiglia e i viaggi.

Federica ha avviato anche uno shop online, glitterroom. La blogger vende vestiti, accessori, bijou.

In particolare Federica Piccinini ama dare consigli sul make up e su come prendersi cura del corpo. I suoi trucchi sono molto semplici, punta tutto sulla base e sul mascara, secondo lei sono fondamentali per un buon trucco.

Tra i fondamentali c’è l’uso della skincare perché la cura giornaliera della pelle è importante se la si vuole proteggere e mantenere bella a lungo. Il consiglio di Federica Piccinini è principalmente uno: struccarsi correttamente ed utilizzare prodotti di ottima qualità, che siano detergenti o maschere viso.

Federica regala ottimi anche sulla hair routine, la blogger ha un’abitudine, raccogli i suoi capelli in uno chignon. In estate li asciuga senza l’utilizzo del phon perché li stressa troppo.

Vita Privata

Federica Piccinini instagram, la giovane blogger ha un profilo social ed è molto seguita dai giovani. Sposata con Giangiacomo, hanno avuto tre figli, le gemme line Ginevra e Greta e Gianmarco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere