18.1 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Khady Gueye la bellezza dell’Isola dei Famosi 2024

Lo ammettiamo, quest’annno non stavamo seguento per nulla l’Isola dei Famosi tant’è che non abbiamo postato nulla sul suo cast perchè di base è uno di quei programmi estremamente noiosi sempre uguale a se stesso. La conduzione poi di Vladimir Luxuria non la troviamo così stimolante visto che già nei collegamenti con il Tg5 appare impacciata e in difficoltà.

Abbiamo visto però sui social network la foto dei personaggi papabili per la prima eliminazioni. Tra questi c’èra Luce Caponegro, in arte Selen (attrice pornografica molto nota negli anni 90) che è subito uscita così il web si è scatenato e si è diviso tra chi la voleva ancora dentro al programma e chi ha preso con gioa la votazione visto che oramai Selen non è più la Selen di un tempo.

Al di là di questo a noi in quella foto super condivisa Khady Gueye.

Nata in Senegal il 31 Marzo del 1997 arriva in Italia a soli 6 anni per ricongiungersi con il padre che era venuto nel belpaese per lavoro. Ancora minorenne viene notata da un talent scout così Khady Gueye inizia a lavorare nel mondo della moda. Si trasferisce a Milano e si diploma all’istituto tecnico per il turismo. Arriva poi il primo reality di Khady che è Ex on The Beach e poi arriva l’Isola dei Famosi.

Khady Gueye riesce a dare il meglio di se sulle spiagge e non potrebbe essere altrimenti con un fisico come il suo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere