fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Intimissimi 2021, reggiseni fino alla settima. Le modelle.

Il brand Intimissimi lancia la nuova campagna TV, stampa, web e social e invita alla body consciousness. Lo stesso reggiseno in pizzo (modello Elena) verste perfettamente quattro donne differenti nel fisico e nella personalità.

Il claim dice che le misure disponibili saranno fino alla settima.

A noi, come sapete piace risalire e scoprire i nomi delle modelle che partecipano a queste campagne ma questa volta è stata davvero dura e delle quattro modelle presenti siamo riusciti ad identificare solamente due Maggie Rawlins e la modelle curvy Olivia Browe .

Maggie Rawlins

Maggie Rawlins ha fatto il suo debutto su Sport Illustrated nel 2021. Infermiera diplomata è diventata modella in Carolina del Sud dove è cresciuta. Maggie è apparsa sulle pagine di Love Magazine e sulla copertina di Elle Croazia prima dello scoppio della pandemia di COVID-19. Ora sta prestando le sue competenze mediche ai pazienti negli ospedali di New York City, oltre a fare volontariato come ambasciatrice di OneWorld Health, portando assistenza sanitaria di alta qualità a prezzi accessibili alle comunità meno servite.

E’ alta 170cm, ha il 39 di piede ed il suo Instagram è https://www.instagram.com/maggierawlins/

Olivia Brower

Olivia Brower è una modella americana che ha spaccato grazie alle sue immagini in costume da bagno pubblicate nel 2019 su Sports Illustrated. La sua figura naturalmente sinuosa, i lineamenti del viso morbidi e la personalità vibrante la rendono un piacere assoluto da guardare. Nativa della California si è fatta un nome in questo settore altamente competitivo.

Alta 175 cm, misure 86-67-95 per il 37,5 di scarpa.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/oliviabrower_/

Se qualcuno conoscesse le altre modelle ci indichi i nomi, le frattempo godetevi lo spot TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere