fbpx
Home Reality show Francesca Ferragni al top in The Ferragnez

Francesca Ferragni al top in The Ferragnez

0
84
Francesa Ferragni

Chi ha visto o sta vedendo il reality The Ferragnez su Prime Video ? Con tutta la promozione che c’è stata per questo reality sicuramente sarete in tantissimi.

Per i pochi che non l’hanno visto The Ferragnez è una reality che racconta la vita della ultra famosa blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez al secolo Federico Lucia. L’idea è presa dai reality americani come Al passo con i Kardashian oppure The Osbournes che però c’è da ammetterlo, sono tutta un’altra cosa.

La Ferragni e Fedez sono alla fine dei conti due persone molto normali e quindi la loro vita e la serie è piuttosto normale e se non fosse stato per la nascita della piccola Vittoria e la partecipazione di Fedez a Sanremo la serie sarebbe stata un pochino noiosa.

I due ragazzi sono stati sicuramente bravi a costruirsi una posizione nello showbiz ma vedendo la serie non si nota niente di speciale e l’idea che rimane è che tutti ce la possono fare.

Nel reality gravitano attorno ai nostri due protagonisti le rispettive famiglie e le sorelle di chiara Francesca e Valentina.

Francesca delle tre è quella meno esposta ma è molto molto carina. Francesca Ferragni è una dentista, forse la più conosciuta d’Italia. Nata a Cremona il 12 marzo 1989, secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, è alta 175 cm e pesa 62 kg. Nonostante spesso collabori con le sorelle nella creazione di contenuti sponsorizzati Francesca ha preferito seguire la professione del papà con il quale condivide una grande passione.

Marco Ferragni, è un dentista che lavora a Milano. Dopo aver conseguito la maturità, Francesca si è iscritta all’Università a Milano ottenendo la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale. Poi ha iniziato a lavorare nello studio dentistico del padre. Nonostante sia impegnata in un altro campo, è spesso coinvolta nei progetti delle sorelle, come ad esempio la serie The Ferragnez, e quando riesce esercita l’attività di influencer.

Vita privata

Francesca Ferragni è fidanzata da più di 10 anni con Riccardo Nicoletti cantante e membro di due band rock (Under Static Movement e i Rosco Dunn). Insieme sono una carica di positività, di energia, si divertono e divertono chi gli sta intorno. Si sono conosciuti da piccoli, sono cresciuti insieme, amano i viaggi e postano spesso le loro avventure sui social, amano condividere la loro vita privata con i follower.

Tra le passioni che i due fidanzatini condividono ci sono anche i libri, l’amore per la natura e gli animali. Hanno un cane che hanno chiamato Gabri, diminutivo di Gabriella. La cagnolina ha una pagina Instagram proprio come la cagnolina di Chiara, Matilde.

Social

Francesca, nonostante sia la sorella meno conosciuta, ha un profilo Instagram che accoglie 1.3 milioni followers. In questi giorni ha pubblicato uno scatto in cui Riccardo bacia dolcemente il suo pancino annunciando la gravidanza appena scoperta.

Francesca Ferragni è incinta di 14 settimane del suo primo figlio. A condividere su Instagram lo scatto di un tenero gesto d’amore sono state anche Valentina Ferragni, Chiara ed i loro genitori, separati sin da quando erano piccole. Probabilmente la famiglia festeggerà insieme la lieta notizia al termine della quarantena di Chiara e Fedez dato che i due sono recentemente risultati positivi al test covid 19.

In queste settimane il mondo ha avuto modo di conoscere Francesca mediante la serie The Ferragnez che racconta la vita della famiglia più spiata d’Italia. Francesca, Chiara e Valentina si sono mostrate unite, affettuose, innamorate della vita, sempre super positive. Il pubblico social oggi la ama ancor più di prima.

Ecco un bellissimo scatto della nostra Francesca in costume tratto dal suo Instagram

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui