fbpx
Home Programmi TV Federica Zille di DAZN

Federica Zille di DAZN

0
140

Federica Zille è una ragazza affascinante e talentuosa, che ha conquistato i telespettatori e che è stata confermata anche quest’anno nella squadra di giornalisti sportivi di DAZN.

Nata il 30 gennaio del 1990, non ci sono informazioni precise sul luogo di nascita, ma stando a quanto dichiarato da lei stessa sappiano che è alta circa 1,65 m.

La giovane si è laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e successivamente ha frequentato la IULM per prendere un master in giornalismo.

Carriera di Federica Zille

La carriera di Federica Zille ha inizio con uno stage a SportMediaset, dove svolgeva la mansione di fornire dei riassunti su otto partite di Serie B in tempo reale.

Lo stage è stato molto importante per la sua formazione e successivamente è passata a MilanTv, canale dedicato ai rossoneri, dove ha avuto modo di ampliare le sue competenze.

In principio Milan Tv l’ha messa in uno studio, poi a Milanello e in seguito a San Siro, dove aveva il compito di narrare l’evoluzione sportiva di una squadra di calcio minuto per minuto.

Da lì è avvenuto il passaggio a DAZN Italia, in cui inizialmente ha svolto la funzione di bordo campo, compito che la fa sentire più a suo agio.

Vita privata

Al momento non sono  disponibili molte informazioni sulla vita provata di Federica Zille. Infatti, non è dato sapere se attualmente ha un fidanzato.

Tuttavia, i più curiosi hanno spulciato sui social e hanno visto delle foto in cui la bella Federica è in compagnia di un ragazzo. Gli scatti però risalgono al 2020, ma non ci sono conferme sul fatto che sia un fidanzato oppure un caro amico.

Social Federica Zille

Federica Zille è molto riservata e sui social pubblica foto e video riguardo le sue attività. Il suo profilo social su Instagram è Federica Zille ( @fedezille), dove conta 12mila follower.

Ecco un bellissimo scatto di Federica preso proprio dal suo Instagram

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui