fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

Esce Pistolero di Elettra Lamborghini

Si avvicina l’estate e torna Elettra Lamborghini a renderla bollente con la sua ultima hit, Pistolero. L’artista ha mostrato tutto il suo fascino rivestendo con successo il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, ma intanto ha lavorato al suo nuovo singolo che ha già provveduto a lanciare.

Dopo la hit “La Isla”, realizzata lo scorso anno in collaborazione con Giusy Ferreri, la Lamborghini ha proseguito poi per la sua strada ed ecco che il 4 giugno esce “Pistolero”,  un pezzo che pare abbia tutte le carte in regola per diventare una vera e propria hit dell’estate. Il brano è caratterizzato da un fischio western, che insieme ad un un ritornello e coro sospirante è destinato a diventare un tormentone.

L’immagine di Elettra, con indosso dei pantaloni di pelle che mettono in evidenza il suo lato B, e il cappello in testa come una vera cowboy ha già stregato i fan. Il singolo è uscito su tutte le piattaforme digitali e l’artista lo ha definito un intrigante cocktail estivo, dal sound spagnoleggiante, perfetto da ballare per inebriarsi di musica. Conosciamo meglio Elettra Lamborghini, e scopriamo chi è e cosa fa.

Elettra Lamborghini biografia

Elettra Lamborghini altezza: 1,65 cm. Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, Elettra è una famosa ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Appassionata di equitazione, a 18 anni si trasferisce a Molano per intraprendere la carriera di fantina.

Ad oggi nota anche nel mondo dello spettacolo per aver partecipato ad alcuni reality e aver prodotto diverse canzoni di successo, ma è salita alla ribalta soprattutto dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2020.

Non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta alla chirurgia estetica per modellare le curve e ha rivelato di avere 42 piercing, alcuni addirittura fatti con diamanti veri.

Elettra Lamborghini carriera

Nonostante porti un cognome importante e di certo che non passa inosservato, Elettra Lamborghini ha dovuto impegnarsi tanto per trovare la sua strada. Prende parte al programma Chiambretti Night nel 2015 come ospite, poi al documento reality di MTV Riccanza, in cui assieme ad altri giovani ereditieri parlano della loro vita agiata.

Partecipa al Grande Fratello spagnolo nel 2017, dove si fa conoscere per il suo carattere forte, che la mette spesso in contrasto con Aida Nizar. Prende parte anche al famoso reality Geordie Shore e posa per un calendario sexy di  Playboy.

Con “Pem Pem”, suo primo successo musicale del 2018, raggiunge su Youtube circa 750 mila visualizzazioni. Subito dopo partecipa a The Voice of Italy insieme a Gigi D’Alessio, Guè Pegueno e Morgan, e a Sanremo 2020 con il brano “Musica – E il resto scompare”. 

E’ concorrente e capitano di una squadra-VIP a “Name That Tune” condotto da Enrico Papi su TV8. Al programma partecipano diversi vip, fra cui Suor Cristina, Cristiano Malgioglio e Francesco Pannofino. Su Discovery + agli inizi del 2021 esce il documentario sulla sua vita in puntate, intitolato “Elettra e il Resto Scompare”, in cui vengono resi noti hobby, abitudini e tanti segreti della vita quotidiana di Elettra.

L’artista è anche ospite fissa del programma Stasera tutto è possibile, condotto da di Stefano De Martino e in onda su Rai2. Nella primavera 2021 è opinionista de L’isola dei famosi 2021 insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Vita privata

Per due anni Elettra Lamborghini è stata fidanzata con il deejay olandese Afrojack. I due si sono sposati sul Lago di Como il 26 settembre 2020. Elettra ha scelto l’abito da sposa in un famoso atelier napoletano, sotto consiglio del celebre wedding planner Enzo Miccio.

Potete seguire l’artista sul suo profilo Instagram https://www.instagram.com/elettralamborghini

Da non perdere